Home » Calciomercato » Calciomercato: Zidane e il suo futuro
Calciomercato

Calciomercato: Zidane e il suo futuro

Zinedine Zidane potrebbe tornare presto ad allenare un club molto importane. Attualmente non andrebbe alla Juventus a sostituire il possibile addio del tecnico, Massimiliano Allegri, anche se tutto può realmente succedere.

Il mister francese è libero dal 2021 dopo aver trascorso il suo secondo ciclo al Real Madrid dal 2029 al 2021. Successivamente al termine della stagione ha lasciato nuovamente il club spagnolo senza vincere trofei nell’ultimo anno con i Blancos.

Zidane torna in panchina?

Zidane

A dare la notizia è il portare spagnolo El Nacional, il club francese del Paris Saint Germain è tra le sue priorità. Zinedine Zidane potrebbe tornare preso in panchina. Ma il suo futuro dipenderà anche dalle possibili mosse della dirigenza della Vecchia Signora. Per adesso il PSG sarebbe in vantaggio in vista della sessione di mercato estiva.

La Juventus potrebbe sostituire il tecnico livornese, Massimiliano Allegri, ma ancora è tutto solamente un’ipotesi per il futuro in bianconero.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa, i quotidiani del 19 marzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Benzema ha deciso il suo futuro…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato