Calciomercato
Milan, attenzione al Napoli! Il Diavolo rischia di farsi soffiare un attaccante
Milan, non solo avversarie di Champions ed in campionato. Rossoneri e partenopei sarebbero anche rivali fuori dal campo, in occasione del mercato estivo.
Attenzione al Napoli! Questo è il titolo, ma anche un monito al club rossonero il quale rischia di perdere alcuni attaccanti per i quali segue da tempo le tracce. Sappiamo che Victor Osimhen potrebbe lasciare l’Italia e la sua dipartita verrebbe pagata a peso d’oro dal club acquirente.
Soldi freschi che i partenopei impiegherebbero per acquistare un nuovo profilo per l’attacco. Ed i nomi si rincorrono, sono infatti gli stessi che piacciono ai rossoneri. I partenopei potrebbero infatti a breve formulare un’offerta per Folarin Balogun, che piace anche al Lipsia, scatenando di fatto una scomoda asta al rialzo.
Ma non solo, De Laurentiis sarebbe rimasto anche molto impressionato dalle giocate, e dai gol, di Jonathan David e Victor Boniface, altri due profili seguiti dai rossoneri. Siamo quindi certi che a fine campionato, il duello tra rossoneri e partenopei proseguirà all’interno dei salotti buoni del mercato estivo.
Calciomercato
Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa
La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina, ma seguono anche Dayann Methalie, terzino del Tolosa.
Roma, Massara guarda ancora in Francia
Non si ferma il mercato in entrata della Roma. I giallorossi, dopo i rinforzi arrivati in attacco, sono alla ricerca di un nuovo esterno per la fascia sinistra. L’incognita sulle condizioni di Angelino, e il probabile addio anticipato di Tsimikas, pronto a tornare al Liverpool, hanno indotto Massara ha cercare opportunità in quel reparto, diventato la priorità negli ultimi 10 giorni di mercato.
L’obiettivo principale dei capitolini resta Niccolò Fortini, terzino classe 2006 della Fiorentina. La Roma ha già l’accordo con il calciatore, che non sembra intenzionato a prolungare con i viola, ma al momento la dirigenza toscana non abbassa le pretese. Ecco perché Massara sta valutando delle alternative, qualora non dovesse sbloccarsi l’affare Fortini.
Un altro nome seguito dal ds della Roma è quello di Dayann Methalie, giovane terzino sinistro classe 2006 del Tolosa. Methalie è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese e potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro della squadra capitolina. In stagione ha già collezionato 18 presenze in prima squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ASRoma are interested in #FCToulouse’s left back Dayann #Methalie (born in 2006). Opened talks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 24, 2026
Calciomercato
Fiorentina, Kouame ai margini del progetto: Grosso pensa a lui ma non solo..
Fiorentina, il destino di Christian Kouame appare segnato e sarà lontano da Firenze. Su di lui c’è il Sassuolo di Fabio Grosso, che vorrebbe arrivare anche un altro giocatore viola.
Christian Kouame scenderà in campo con la Fiorentina Primavera in questo weekend, ed è un ulteriore segnale di come la sua avventura viola sia arrivata ormai al capolinea.
L’ex Genoa, infatti, non rientra più nel progetto e la dirigenza è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.
Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, su di lui avrebbe messo gli occhi il Sassuolo, il quale sarebbe interessato a un altro giocatore toscano, ovvero Mbala Nzola.
Di rientro dal prestito al Pisa, l’angolano verrà girato al un altro club entro la chiusura del mercato, e i neroverdi avrebbero manifestato interesse anche in tal senso.
Calciomercato
Vis Pesaro, vicina all’acquisto di Podrini dal Trapani
La Vis Pesaro si avvicina a Francesco Podrini del Trapani, giovane talento italiano classe 2007, per rinforzare la fascia sinistra.
Un talento promettente per la Vis Pesaro
La Vis Pesaro sta per concludere un’importante operazione di mercato, assicurandosi le prestazioni di Francesco Podrini, giovane esterno sinistro attualmente in forza al Trapani. Podrini, nato nel 2007, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico giovanile italiano. La sua capacità di correre lungo la fascia e di effettuare cross precisi lo rende un elemento prezioso per qualsiasi squadra.

Dettagli dell’operazione
L’acquisizione di Podrini rappresenta un passo significativo per la Vis Pesaro, che mira a rafforzare il proprio settore giovanile e a gettare le basi per un futuro competitivo. Le trattative sembrano essere in fase avanzata, con le due società che stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli del trasferimento. Questo movimento di mercato sottolinea l’importanza di investire sui giovani talenti per costruire una squadra solida e competitiva negli anni a venire.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#VisPesaro in chiusura per l’esterno sinistro del #Trapani Francesco #Podrini (classe 2007). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 23, 2026
-
Calciomercato3 giorni faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile5 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Calciomercato3 giorni faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Livinmantra1 giorno faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato6 giorni faHellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?
-
Serie A6 giorni faScontri sull’A1 tra tifosi di Roma e Fiorentina: cosa è successo
