I nostri Social

Calciomercato

Allegri chiama un difensore per la prossima stagione

Pubblicato

il

Juventus

Allegri non ha dubbi. Ha sempre stimato un calciatore, che però ha deciso di cambiare aria e trasferirsi altrove 

Più precisamente ha deciso di giocare in Premier League. E’ infatti sbarcato a Londra, per giocare con il Chelsea.

Qui ha riscontrato tanti problemi, divenendo da uno dei più forti difensori del mondo, a normale calciatore.

Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, difensore senegalese ex Napoli.

Il ragazzo per non tradire la piazza napoletana, decise di accettare le avanches dei londinesi.

Allegri vorrebbe portarlo a Torino

Adesso però, Massimiliano Allegri, pare che lo abbia contattato personalmente, per portarlo a Torino.

Vorrebbe infatti formare con Bremer, una coppia di centrali difensivi molto competitiva.

Danilo si sposterebbe sulla corsia destra, mentre la fascia mancina verrebbe affidata ad altro giocatore.

Ciò consentirebbe al tecnico livornese di varare il 4-4-2 o il 4-3-3. Avere una coppia centrale difensiva cosi forte, permetterebbe infatti di svincolare un centrocampista, schierando uno dei moduli succitati.

Allegri

Per acquistare Koulibaly, la Juve sarebbe pronta a proporre una formula in stile Lukaku.

Prestito oneroso senza obbligo di riscatto. Per il senegalese ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Leggermente inferiore rispetto ai circa 10 percepiti a Londra.

 

 

Calciomercato

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Pubblicato

il

Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di forza del gioco di Juric.

A prescindere dal futuro del tecnico croato, i granata cercano un profilo importante come esterno a tutta fascia.

Robin Gosens

Il nome più gettonato è Robin Gosens, in forza all’Union Berlino. Il tedesco è sulle tracce anche di Lazio e Bologna per la prossima stagione.

Con Bellanova a destra, il Torino vorrebbe riunire l’ex Inter, entrambi presenti nell’ultima finale di Champions League persa dai nerazzurri contro il Manchester City.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Pubblicato

il

Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di questa stagione, il centrocampista va verso una cessione.

McKennie e Cambiaso

In scadenza nel 2025, la Juventus ha proposto al calciatore americano un rinnovo annuale o biennale alle stesse cifre di ora, ovvero 2,5 milioni di euro a stagione.

Il texano ha rispedito al mittente questa nuova proposta facendo inclinare i rapporti tra la società e l’entourage del calciatore.

Dunque fumata grigia e se non si dovesse trovare una soluzione entro fine stagione, i bianconeri saranno costretti a cedere il centrocampista per non perderlo a zero la stagione successiva.

Al momento le uniche offerte per il classe ’98 sono arrivate dalla Mls e dalla ricca Arabia Saudita, ma McKennie a 25 anni vorrebbe ancora mettersi in gioco in club prestigiosi in Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Pubblicato

il

Ibrahimovic

Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per il Milan. Novità importanti per un difensore centrale.

Milan

Milan, per Buongiorno si fa sul serio. Cairo apre e c’è un incontro in agenda

Abbiamo già ampiamente parlato nelle settimane e nei mesi scorsi di un interesse più che concreto del Milan per Alessandro Buongiorno del Torino.

Negli ultimi giorni i rossoneri hanno continuato a lavorare sottotraccia, intensificando i contatti col Presidente Cairo e lo staff dirigenziale granata, trovando apertura totale.

Come raccontiamo da tempo, il capitano del Torino è il primissimo obiettivo di Ibrahimovic & co. per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

In merito a tutto ciò, la novità delle ultime ore è che nei prossimi sarà in programma un incontro tra le due dirigenze per capire come condurre al meglio la trattativa e i margini per un eventuale affondo.

Sul banco ci sono già richieste e contropartite, per una trattativa che si preannuncia onerosa ma fattibile anche grazie alle volontà di tutte le parti.

Cairo per il cartellino di Buongiorno chiede 35 milioni, cifra che per il momento non accenna ad abbassarsi. Dal canto suo, la dirigenza rossonera ha in mente di abbassare tali richieste con l’inserimento di contropartite tecniche: come per esempio Tommaso Pobega.

Quello delle contropartite potrebbe essere il nodo da sciogliere per far decollare definitivamente la trattativa e allo stesso tempo la chiave di volta per chiuderla.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A4 minuti fa

Torino: due assenze importantissime contro il Frosinone

Visualizzazioni: 4 Torino: Ivan Juric e Samuele Ricci salteranno per squalifica il match contro il Frosinone, con il centrocampista assente...

Calciomercato23 minuti fa

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Visualizzazioni: 181 Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di...

walid cheddira walid cheddira
Serie A37 minuti fa

Napoli: la Pizza Cheddira conquista Pressing (Mediaset)

Visualizzazioni: 146 Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di Loreto...

Calciomercato44 minuti fa

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Visualizzazioni: 175 Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di...

Champions League1 ora fa

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Visualizzazioni: 142 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Visualizzazioni: 530 Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Champions League2 ore fa

Manchester City, Guardiola: “Nel nostro stadio ci sentiamo protetti. Vogliamo la semifinale.”

Visualizzazioni: 120 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista del...

Serie A2 ore fa

Milan, rinnovo Calabria: parti distanti

Visualizzazioni: 343 Va avanti il tema rinnovi in casa Milan. Le richieste del capitano rossonero fanno rallentare una trattativa che...

Bundesliga2 ore fa

Il Leverkusen infrange anche i record degli altri: il dato curioso su Coman…

Visualizzazioni: 189 Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha frantumato tutti i record, compresi anche quelli che non li riguardano:...

Notizie3 ore fa

Milan: chi recupera e chi no per Roma e derby

Visualizzazioni: 467 In questa fase cruciale della stagione, il Milan deve ancora una volta, fare i conti con gli infortuni...

Le Squadre

le più cliccate