Home » Calciomercato » Milan, Angelo Gabriel giocherà in Europa: le parole dell’agente
Calciomercato

Milan, Angelo Gabriel giocherà in Europa: le parole dell’agente

Milan, quello del forte talento brasiliano è un nome che si rincorre ormai da tempo. I rossoneri lo starebbero seguendo da questa estate. Leggiamo qui di seguito le parole dell’agente.

Angelo Gabriel è un giocatore che i rossoneri stanno seguendo dall’estate. Proprio noi di Calcio Style, nel mese di luglio, indicammo la strada come percorribile. Da lì molta acqua è passata sotto i ponti ed il Milan ha deciso di intensificare i contatti.

Sul classe 2004 brasiliano, oltre al club di Via Aldo Rossi, sono forti gli interessi del Napoli. Un futuro già scritto in Italia? Leggiamo qui di seguito le dichiarazioni di Marisa Alija, agente del giocatore:” Lavoro con Angelo da quando aveva 11 anni. È speciale, pieno di talento, ma soprattutto è un ragazzo d’oro, con carisma, umiltà ed allegria. Può diventare uno dei migliori. Ha infranto record su record debuttando a 15 anni diventando titolare a 16. Nasce come esterno di sinistra, ma può giocare anche a destra. Un giocatore che tutti i top club conoscono. È naturale che il suo nome circoli negli ambienti di mercato. Da quando è giovanissimo che facciamo incontri, riunioni, visite in tutte le realtà, anche in Italia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini contatta Wasserman: dal Benfica il vice Theo Hernandez

LEGGI ANCHE:  Un altro Higuain: la Juventus ci riprova

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato