Home » Calciomercato » Calciomercato, Depay ha scelto il Manchester United
Calciomercato

Calciomercato, Depay ha scelto il Manchester United

Memphis Depay ha intenzione di lasciare quanto prima il Barcellona

Le parole del tecnico blaugrana – Xavi – non hanno avuto effetto e l’attaccante olandese è sempre più intenzionato a lasciare la Liga spagnola.

Il giocatore ha avuto diversi colloqui con altrettante squadre italiane come Juventus, Milan e Roma. Le tre compagini sembravano aver trovato la quadra ma qualcosa non sembra essere andata a buon fine.

Xavi Hernandez da allenatore dell’Al Saad

L’olandese ha intenzione di giocare e di essere indispensabile per la sua squadra futura ed ha indicato al suo entourage il Manchester United (orfano di Cristiano Ronaldo) nel mirino. Il giocatore vuole tornare in Inghilterra e tornare ai suoi livelli.

Ronaldo

Il classe 1994 ha lasciato un buon ricordo nella mente dei tifosi avendo conquistato la Coppa di Inghilterra e la Community Shield con la maglia dei red evil.

Roma

AMSTERDAM, NETHERLANDS – MARCH 23: Memphis Depay of the Netherlands in action during the International Friendly match between Netherlands and England at Amsterdam ArenA also called the Johan Cruyff Arena on March 23, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, dalla Spagna: il futuro di Pjanic pare segnato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato