Home » Calciomercato » Milan, altri contatti per Taremi: il Porto non cambia risposta
Calciomercato

Milan, altri contatti per Taremi: il Porto non cambia risposta

Milan, la dirigenza monitora la situazione attaccanti con meticolosa attenzione. Potrebbe tornare di moda un “vecchio interesse” dei primi giorni di mercato estivo.

Quello che sappiamo per certo è che il Milan vorrà portare a compimento un altro rinforzo in attacco, quello che ci sfugge è il nome. O meglio, Giorgio Furlani in questi giorni sta tenendo aperte più porte nell’attesa di capire quali e quante disponibilità economiche arriveranno dalle cessioni e quante opportunità si apriranno la seconda quindicina di agosto.

Una strada che si andrà a percorrere, non riteniamo tuttavia sarà quella principale, è la via che porta a Mehdi Taremi, una garanzia in termini di gol, ma piuttosto avanti con gli anni. Senza dubbi un usato sicuro, ma a quale prezzo?

Al momento sempre lo stesso di un mese fa. Il Porto chiede non meno di 30 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per un giocatore il cui contratto scadrà tra un anno a fine giugno. Sull’attaccante iraniano c’è anche l’Inter.

LEGGI ANCHE:  Milan, mezza Europa su Arda Guler: l’interesse di Moncada

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato