Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, la scelta è Veiga
Calciomercato

Calciomercato Napoli, la scelta è Veiga

Calciomercato Napoli, i campioni d’Italia hanno individuato nel talento del Celta Vigo l’erede di Zielinski.

Il polacco Zielinski, dopo un tiro e molla, potrebbe veramente dire addio al Napoli: il suo futuro, come quello di tanti altri, è in Arabia Saudita: per lui c’è un’offerta da 12 milioni di euro annui per 3 anni e di 20 milioni per il club.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Napoli ha offerto 30 milioni per il trequartista del Celta Vigo Gabri Veiga, classe 2002.

Il giocatore ha una clausola rescissoria da 40 milioni e per il momento il Celta non scende a compromessi, anche se le parti stanno trattando.

Una mezzala fisica d’inserimento, con tanta fantasia e vizio del gol: nell’ultima stagione Veiga in 40 partite ha trovato la rete in 11 occasioni.

Un prospetto veramente interessante…

 

LEGGI ANCHE:  Serie A, l'esempio virtuoso: minima spesa, massima resa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato