Home » Calciomercato » Milan, al lavoro su Vranckx: le due alternative chieste da Pioli
Calciomercato

Milan, al lavoro su Vranckx: le due alternative chieste da Pioli

Milan, quello di Aster Vranckx è un profilo su cui lo staff tecnico dovrà lavorare. Vediamo qui di seguito la roadmap del tecnico Pioli ed i nomi seguiti sul mercato.

Il Milan ha come obiettivo principale quello di valorizzare Aster Vranckx. Ergo, il giocatore è stato prelevato dal Wolfsburg con l’intenzione di ottemperare al riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Per poterlo fare, ovviamente il classe 2002 dovrà avere la possibilità di giocare con maggiore continuità ed essere di conseguenza testato adeguatamente.

Qualora però le risposte sul campo non fossero quelle richieste, il tecnico Stefano Pioli avrebbe avanzato due richieste alla dirigenza. Due nomi seguiti con particolare attenzione proprio dallo stesso allenatore.

Ci riferiamo ad Eduardo Camavinga, vecchio pupillo anche di Paolo Maldini a suo tempo. Oltre a lui piace da tempo Weston McKennie, centrocampista statunitense in forza alla Juventus.

Questi sono i due nomi fatti dal tecnico parmense, ma lo ripetiamo, prima di tutto si cercherà di valorizzare al meglio Vranckx per poterlo poi riscattare in estate. Solo successivamente verranno fatte altre considerazioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, Jovic torna di moda: galeotto l'incontro con Ramadani

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini lavora alle cessioni | Tre caselle libere in estate?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato