Home » Calciomercato » Milan, accordo raggiunto per Renato Sanches: i dettagli
Calciomercato

Milan, accordo raggiunto per Renato Sanches: i dettagli

Milan, il quadro inizia ad essere più chiaro ed a delinearsi. Vediamo quale potrebbe essere uno dei primi acquisti della nuova proprietà.

Il Milan attende il cambio di proprietà. Il passaggio di testimone tra Elliott e RedBird è imminente, si parla di martedì, ma comunque nel giro di pochissimi giorni. In seguito al signing riteniamo ci saranno le conferme in toto di tutta la linea dirigenziale per poi arrivare alla chiusura di trattative iniziate ormai mesi fa.

Una su tutte, Renato Sanches. Mai così vicino al club rossonero come in queste ultime ore. Stando alle nostre fonti vicine al mondo rossonero, l’accordo è totale per il centrocampista portoghese assistito dal famoso procuratore Jorge Mendes.

Renato Sanches dovrebbe trasferirsi in rossoneri per una cifra intorno ai 22 milioni di euro con un ingaggio annuale di 4 milioni bonus compresi. Nei prossimi giorni ulteriori sviluppi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bremer o Botman? Pioli pronto a cambiare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato