Home » Calciomercato » Mercato Premier League: Declan Rice sarà il nome del prossimo mercato
CalciomercatoEsteri

Mercato Premier League: Declan Rice sarà il nome del prossimo mercato

Declan Rice sarà il futuro nome sui taccuini delle principali squadre di Premier League per il prossimo calciomercato estivo.

Il Manchester United ha ricevuto un rifiuto per un’offerta di 100 milioni di sterline per il capitano del West Ham, il nazionale inglese Declan Rice la scorsa estate.

Anche Arsenal e Chelsea hanno mostrato ampio interesse per il suddetto calciatore. I Red Devils, infine, hanno acquistato Casemiro per 70 milioni di sterline in quella finestra.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato d’oltremanica saranno necessari circa 120 milioni di sterline più bonus per assicurarsi Rice nei prossimi mesi, nonostante il suo contratto al West Ham sia in scadenza nel 2024.

Declan Rice giocatore del West Ham

Declan Rice giocatore del West Ham

Il tecnico degli Hammers, David Moyes, ha dichiarato durante lo scorso weekend di credere che qualsiasi compenso per la Rice supererà un record britannico. Questo fatto accadrebbe nonostante il suo contratto sarà in scadenza appena una stagione dopo.

Con la maglia degli Hammers il giocatore ha iniziato dal settore giovanile per giungere fino alla stagione attuale. Le presenze totali per lui in prima squadra sono 215 con annesse 11 reti.

Con la nazionale inglese, invece, Rice ha collezionato 39 presenze e 2 reti. Ha partecipato alle fasi finali di Nations League 2018/2019, Europei del 2020 e i mondiali di Qatar 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, suggestione Aubameyang: lo volevano a gennaio

LEGGI ANCHE:  Napoli, Mario Rui e Di Lorenzo rinnovano: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato