Home » Calciomercato » Calciomercato, il futuro di Mbappé sarà al Real Madrid?
CalciomercatoEuropa

Calciomercato, il futuro di Mbappé sarà al Real Madrid?

Kylian Mbappé potrebbe essere l’ultimo colpo grosso del Real Madrid. Ora si trova a Doha a discutere del rinnovo del contratto con il Paris Saint Germain.

C’è aria di novità dalle parti di Mbappé: stando a quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe il giocatore si trova in Qatar con la famiglia. Per vacanza ma anche per discutere di un eventuale prolungamento di contratto. Contratto che è in scadenza il prossimo 30 giugno.

Mbappé, i numeri

Nell’ultima stagione di Ligue 1 il giocatore ha giocato 30 partite e segnato 22 reti. Nella Nazionale francese, nella quale gioca dal 2017, ha registrato 57 presenze e segnato 26 gol.

Stando a Transfermarkt, il suo attuale valore di mercato (aggiornato a dicembre 2021) sarebbe 160 milioni di euro. A 23 anni, si trova ad essere il giocatore con il valore più alto. Più di Haaland e di Vinicius Junior.

I rumor legati al Real Madrid

Nell’aria un rumour insistente: quello che il giocatore sarebbe vicino al Real Madrid. In squadra lo vorrebbe l’allenatore Carlo Ancelotti, che lo avrebbe messo in cima alle richieste fatte al presidente del club Florentino Perez. A lanciare il rumour è stato sempre L’Equipe, che ha intitolato “Operazione Mbappé”.

A confermare le voci è stato anche l’ex terzino del Real Madrid Roberto Carlos, che ha dichiarato: “Sta arrivando”.

La prossima settimana Mbappé si sposterà da Doha e andrà a Madrid, come rivela RMC Sport. Nella capitale madrilena si discuterà dei diritti di immagine del giocatore.

Tra i desiderata del Real Madrid c’è anche il difensore del Chelsea Antonio Ruediger.

Il giocatore è stretto fra due fuochi: da una parte il PSG, che gli fa pressioni per il rinnovo, dall’altra parte la sirena della Liga spagnola.
Cosa sceglierà? Non ci resta che aspettare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato