Home » Calciomercato » Roma, fiducia a Bove per la prossima stagione
Calciomercato

Roma, fiducia a Bove per la prossima stagione

E’ riuscito a sfruttare al meglio le occasioni avute, facendo così breccia nel cuore di Mourinho: Bove rimarrà nella capitale anche la prossima stagione.

12 presenze stagionali, condite peraltro dal gol del 2 a 2 contro il Verona nella rimonta targata millennials. Edoardo Bove si è attestato un’individualità importante, in grado di fornire sostanza e qualità al centrocampo giallorosso.

Il diciannovenne ha collezionato 104 minuti nell’annata corrente, ripagando la fiducia del tecnico portoghese con giocate importanti negli ultimi minuti di gara.

Il rendimento degno di nota ha giovato al giovane e talentuoso canterano, destinato a far parte dell’organico capitolino anche nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Mercato Roma, Guedes sul suo futuro: “Voglio restare qui

Roma, Bove rimarrà in giallorosso

Bove

Il matrimonio tra la Roma e Bove è destinato a continuare: all’orizzonte si prospetta la permanenza a Trigoria del ragazzo con tanto di adeguamento contrattuale.

Il calciatore classe 2002 si è conquistato il posto nell’organico timonato da Mourinho a suon di prestazioni sul campo, dimostrandosi una pedina sulla quale poter contare per il futuro a venire.

Il contratto del ragazzo, già rinnovato a dicembre dalla società con base a Trigoria, vedrebbe un ulteriore adeguamento economico per motivare il giovane talento a fare ancora meglio.

Nonostante le molteplici proposte arrivate da diversi organici al fine di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista, Bove vuole restare nella città che lo ha cullato, pronto a prendersi una maglia da titolare con ardore e voglia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato