Home » Calciomercato » Di Marzio: ” Vi rivelo chi sarà l’esterno della prossima Juve”
Calciomercato

Di Marzio: ” Vi rivelo chi sarà l’esterno della prossima Juve”

Gianluca Di Marzio è uno dei giornalisti sportivi, esperti di calciomercato, più popolari. Ha parlato della Juve della prossima stagione, ponendo il focus su colui che potrebbe essere il nuovo esterno bianconero

Più precisamente il giornalista di Sky, ha parlato dell’esterno d’attacco. “La Vecchia Signora è concentrata sia in campo, dove deve difendere il quarto posto in campionato, ma anche in chiave calciomercato. I dirigenti bianconeri, infatti, sono già a lavoro per preparare il post Dybala. Con l’attaccante argentino che arriverà a scadenza di contratto e lascerà la Juventus. Ma non solo. Al posto dell’argentino, però, non arriverà un suo vero sostituto. La Juve cercherà probabilmente un esterno mancino che sia adattabile al modulo 4-3-3″. Di Marzio ha poi proseguito: “La dirigenza bianconera ha preso contatti con l’entourage di Angel Di Maria.

Le altre possibili soluzioni

L’argentino è in scadenza con il Psg, e la Juve pare abbia avanzato un’offerta per un biennale da 5-7 milioni a stagione”. Questa potrebbe essere una mossa, in attesa che crescano i vari Akè, Soule o altri giovani profili.

Nel caso Di Maria non andasse in porto, la Juve, secondo Di Marzio, avrebbe due alternative.

di maria

“La prima porterebbe a Neres, ex Ajax attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, ala 25enne di grande talento. Infine ci sarebbe il nome di Nicolò Zaniolo, di cui si è già parlato tanto”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato