Home » Calciomercato » Liverani ha chiesto un regista per il suo Cagliari
Calciomercato

Liverani ha chiesto un regista per il suo Cagliari

Il tecnico cagliaritano Fabio Liverani ha fatto alcuni nomi, per provare a costruire il suo nuovo Cagliari

Al momento la dirigenza rossoblù sta cercando di sfoltire la rosa per fare cassa. Dopo ci sarà da formare la nuova rosa, con acquisti mirati.

Burioni è il primo nome, per il quale i sardi hai già trovato un accordo con la Juventus. Ma non è tutto. Sarà fondamentale metter mano in tutti i reparti.

In mezzo al campo, dovrebbero essere ceduti: Marin, Rog, Nandez, ed il duo Grassi-Strootman, tornerà ai propri club di appartenenza.Serviranno quindi colpi in entrata.

Liverani ha chiesto un centrocampista ben preciso. Si tratta di Nicolas Viola, 32 anni e con esperienza pluriennale. Al momento il ragazzo è svincolato. L’operazione è abbastanza semplice, anche perché lo stipendio di Viola è circa 150 mila euro all’anno.

Regista importante per la cadetteria, guadagna poco rispetto ai Rog, Nandez, Marin ecc… . Insomma gli ingaggi in serie B, sono 7-10 volte in meno rispetto alla serie A. Non poco, per chi vuole “rientrare”, nelle spese pazze che hanno condannato il club di Giulini.

Nicolas Viola è il profilo scelto da Liverani. Capozucca ha iniziato a parlare con il suo procuratore. Un parametro zero davvero interessante per il nuovo Cagliari.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato