Home » Calciomercato » Le ultime trattative di Calciomercato
CalciomercatoEsteriSerie ASerie B

Le ultime trattative di Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Il calciomercato delle big

Lukaku

Romelu Lukaku

L’INTER, è sempre più vicino al ritorno di Romelu Lukaku. Il CHELSEA ha aperto al prestito e chiede almeno 15 mln. I neroazzurri al momento ne hanno offerti solo 5, ma già nelle prossime ore potrebbe esserci un rilancio da parte di Marotta.
Per Asllani esiste un accordo tra la beneamata e l’EMPOLI. 4 mln di prestito con riscatto di altri 10 più l’inserimento di Satriano in prestito. I toscani hanno messo Marin nel mirino come sostituto dell’albanese. In difesa insieme a Caldara, è molto vicino Victor Chust, spagnolo proveniente dal REAL MADRID, l’anno scorso al CADICE.
Il MILAN riscatta Junior Messias. Dopo i 2,6 mln versati l’anno scorso per il prestito al CROTONE, arriva il riscatto a 4,5.
Massimiliano Allegri non è soddisfatto del mercato a rilento della JUVENTUS fino a questo momento. Con Pogba ormai fatto, il tecnico livornese vorrebbe almeno un altro calciatore di caratura mondiale. Ecco perchè la pista Di Maria non è stata accantonata. Kostic e Morata sono gli altri due calciatori che Max vorrebbe la prossima stagione per completare il reparto di esterni assieme a Chiesa. Mattia De Sciglio rinnova a cifre più basse il suo contratto fino al 2025.

Mercato che entra nel vivo

Luis Alberto

La LAZIO deve affrontare il tema Muriqi. Il kosovaro si è rilanciato nella seconda parte di stagione con la maglietta del MAIORCA, ma ora gli spagnoli vogliono lo sconto sul riscatto. Sarri nel frattempo sogna Mertens, in uscita da NAPOLI.
Partenopei interessati a Luis Alberto. De Laurentis offrirebbe Mario Rui come contropartita.
La ROMA difficilmente farà partire Vina e Shomurodov la prossima stagione, per via dei lunghi contratti. La società ha investito tanto su di loro, probabilmente avranno una seconda possibilità per convincere Mourinho. In uscita Reynolds, andrà in prestito con diritto di riscatto al WESTERLO in Belgio. Per Fuzato ipotesi IBIZA, club di seconda divisione spagnola.
La FIORENTINA è molto vicina al brasiliano Dodò dello SHAKHTAR DONETSK. La prima offerta viola oscilla tra i 10 e i 12 mln di euro. Il direttore sportivo Dario Srna, ex giocatore anche del CAGLIARI, ne chiede 15. Probabilmente nei prossimi giorni potrà arrivare la fumata bianca. Per l’attacco, Luka Jovic è il nome nuovo.

Le altre di Serie A

Esclusiva Milan

Gianluca Scamacca

Nelle prossime ore il SASSUOLO ufficializzerà il centravanti Augustin Alvarez, 21enne proveniente dal PENAROL. L’uruguaiano sarà probabilmente il sostituto di Gianluca Scamacca. Nelle ultime ore il PSG ha fatto un’offerta di 35 mln di euro. I neroverdi ne chiedono 50, ma visto il blasone parigino, la trattativa potrebbe andare a buon fine. Per il ruolo di portiere, Gianluca Pegolo, rinnova per un altro anno.
Il VERONA dopo aver chiuso Carboni, continua la trattativa con Henry, in uscita da VENEZIA. Ai dettagli Piccoli, che probabilmente prenderà il posto di Simeone. Continuano i dialoghi con l’ATALANTA. Gli orobici hanno chiesto informazioni su Ilic ed hanno messo sul piatto Lovato come contropartita. Dea che hanno individuato in Nuno Tavares, il sostituto ideale di Gosens. Trattativa non semplice per il 22enne portoghese dell’ARSENAL. In attacco sempre più lontano il futuro di Muriel. Il MARSIGLIA ha offerto 15 mln.
Sirene inglesi per il centrocampista svedese Matias Svanberg del BOLOGNA. I felsinei chiedono almeno 10 mln di euro per vendere uno dei pilastri della rosa.
La SAMPDORIA è vigile sul difensore rossonero, Matteo Gabbia, in uscita da Milanello, per giocare di più in questa stagione.
Simone Zaza ai saluti con il TORINO.
L’UDINESE rifiuta Ounas come contropartita di Deulofeu.
Lo SPEZIA rischia di perdere Nikoloau. Corteggiato da TORINO ed EINTRACHT.
La CREMONESE dopo aver ingaggiato in prestito il messicano Johan Vasquez, l’anno scorso al GENOA, cerca di strappare Nicolò Cambiaghi, attaccante che si è messo in evidenza l’anno scorso al PORDENONE.
Galliani vuole regalare al suo MONZA una squadra molto competitiva. Tanti i nomi in ballo soprattutto nel ruolo di numero 9. Dopo il non accordo con Joao Pedro, adesso i brianzoli puntano Pinamonti.

Le trattative di Serie B

Il GENOA riparte ancora una volta con Alexander Blessin in panchina. Il primo rinforzo proviene dall’EINTRACHT FRANCOFORTE ed è l’esperto centrocampista Stefan Ilsanker. Il CAGLIARI dopo aver fatto cassa con i suoi gioielli, inizierà a fare mercato. I nomi per l’attacco sono Coda e Lapadula. Il COSENZA solleva dall’incarico Pierpaolo Bisoli. Dionigi in pole position per sostituirlo.

Mercato estero con due rinnovi da record

Rino Gattuso

Vinicius Junior firma il rinnovo con il REAL MADRID fino al 2026.
Gavi rinnova con il BARCELONA fino al 2027. Entrambi avranno la clausola da 1 miliardo di euro. Dani Alves non rinnova con il BARCELONA e lascia il club per la seconda volta a parametro zero.
Su Demiral spunta l’ipotesi NEWCASTLE. I magpies potrebbero affondare il colpo se dovesse saltare Botman.
Il MANCHESTER CITY mette nel mirino Kalvin Phillips. Ma la bottega del LEEDS ha prezzi molto elevati.
Il MARSIGLIA pronto ad accaparrarsi le prestazioni di Witsel. Contratto biennale.
David Neres ad un passo dal BENFICA.
Stryger-Larsen firma un triennale con il TRABZONSPOR.
Gattuso vuole Timothy Weah nel suo VALENCIA.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato