Home » Calciomercato » Lazio: non solo Pellegrini, un altro ex Roma nel mirino
Calciomercato

Lazio: non solo Pellegrini, un altro ex Roma nel mirino

La Lazio è in cerca da tempo di un terzino sinistro di piede mancino e di un vice-Immobile e i nomi del momento sono entrambi scuola Roma

Per Luca Pellegrini c’è il “si” di tutti, ma serve che esca Fares per sbloccare l’indice e dare la possibilità a Lotito di pagare mezzo stipendio del giocatore.

Per l’attaccante è stato sondato Bonazzoli della Salernitana e ora la Lazio è (ri)piombata su Antonio Sanabria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Quando il “David Brasiliano” sconfisse il mito dei “Golia Svedesi”

Lazio, Sanabria te lo “porta” la Roma

Lazio

Maurizio Sarri cerca un alternava a King Ciro che ami giocare il pallone e che aiuti i due esterni ad andare in porta: Antonio Sanabria è perfetto.

In estate ci sono stati i primi interessamenti senza far trapelare molto e ora il colpo è possibile. Il problema, oltre all’indice di liquidità, è che il Toro vorrebbe prima arrivare al sostituto che risponde al nome di Shomurodov della Roma.

LEGGI ANCHE:  Lazio, caos in curva

Se i giallorossi accettassero il prestito con diritto di riscatto, anziché obbligo, offerto dai granata si innescherebbe un effetto domino che porterebbe Sanabria a vestire la maglia della Lazio con la stessa formula.

Il giocatore  potrebbe essere solo l’ultimo dei giocatori di recente unitisi alla Lazio dopo essere cresciuto nelle giovanili della Roma così come Romagnoli, Cancellieri, Pedro e in caso anche Pellegrini.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato