Home » Calciomercato » Hellas Verona, Zaffaroni scontento: un difensore verso la cessione?
Calciomercato

Hellas Verona, Zaffaroni scontento: un difensore verso la cessione?

Hellas Verona, le nuove gerarchie in difesa stanno penalizzando la situazione di Koray Gunter. Andiamo a vedere i dettagli sul destino del difensore.

Marco Zaffaroni ha ridisegnato la difesa dell’Hellas Verona. Da quando e’ sbarcato in gialloblù, infatti, molte gerarchie sono cambiate.

Una fra tutte, infatti, riguarda la retroguardia. Un settore tra i più deludenti di questa stagione. In estate rinforzato, non ha dato garanzie di solidità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, incontro in corso a Trigoria con l’agente di Smalling: si parla di rinnovo

Hellas Verona

Hellas Verona, Gunter in uscita

Una delle posizioni più messe in discussione e’ quella che riguarda Koray Gunter. Titolare inamovibile con Tudor, Cioffi e Blocchetti, il turco e’ ora la terza scelta nelle gerarchie.

A prendere il suo posto al centro della retroguardia, infatti, e’ ora Hien, mentre il vice e’ Magnani.

Una situazione che sta imponendo riflessioni in casa Hellas Verona, che stanno pensando a una cessione del difensore.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, plusvalenza Zapata in vista: il sostituto è già in casa

La strada, tuttavia, e’ in salita. Il contratto del difensore scade nel 2025 e il ds Sogliano e’ al lavoro per cercare compratori che possano pagare il prezzo del cartellino e soddisfare le richieste del club.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato