I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, Zaffaroni scontento: un difensore verso la cessione?

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Hellas Verona, le nuove gerarchie in difesa stanno penalizzando la situazione di Koray Gunter. Andiamo a vedere i dettagli sul destino del difensore.

Marco Zaffaroni ha ridisegnato la difesa dell’Hellas Verona. Da quando e’ sbarcato in gialloblù, infatti, molte gerarchie sono cambiate.

Una fra tutte, infatti, riguarda la retroguardia. Un settore tra i più deludenti di questa stagione. In estate rinforzato, non ha dato garanzie di solidità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, incontro in corso a Trigoria con l’agente di Smalling: si parla di rinnovo

Hellas Verona

Hellas Verona, Gunter in uscita

Una delle posizioni più messe in discussione e’ quella che riguarda Koray Gunter. Titolare inamovibile con Tudor, Cioffi e Blocchetti, il turco e’ ora la terza scelta nelle gerarchie.

A prendere il suo posto al centro della retroguardia, infatti, e’ ora Hien, mentre il vice e’ Magnani.

Una situazione che sta imponendo riflessioni in casa Hellas Verona, che stanno pensando a una cessione del difensore.

La strada, tuttavia, e’ in salita. Il contratto del difensore scade nel 2025 e il ds Sogliano e’ al lavoro per cercare compratori che possano pagare il prezzo del cartellino e soddisfare le richieste del club.

 

Calciomercato

Milan: l’offerta a Theo nel dettaglio

Pubblicato

il

Fiorentina-Milan, Theo Hernandez assente per squalifica

Furlani, direttore sportivo rossonero, tranquillizza tutto l’ambiente Milan e continua a lavorare ad un rinnovo chiave: che può cambiare le sorti della squadra.

Si continua a lavorare ininterrottamente a Milano. Obiettivi il rinnovo di Mike Maignan e Theo Hernandez: punti cardini fondamentali per la squadra di Fonseca in vista della nuova stagione.

Indice

Milan: l’importanza del progetto per Theo

Theo Hernandez è sicuramente uno di quei calciatori ossessionati dalla vittoria. Proprio per tale motivo vorrebbe vederci chiaro sulle reali intenzioni progettuali dei rossoneri.

Per Theo il Milan è qualcosa di più di una mera questione economica, ma se il progetto di Scaroni dovesse vacillare e non convincere la situazione potrebbe cambiare rapidamente.

Milan

Le cifre della proposta

I rossoneri metteranno sul piatto un’offerta da 6 milioni più 500 mila euro di bonus, per convincere il terzino francese a mettere la firma sul rinnovo di un contratto in scadenza nel 2026. Una proposta che non si allontanerebbe di troppo dalla richiesta di 8 milioni di euro avanzata dal francese: filtra ottimismo.

Prosegue intanto l’affare Samardzic

Come già detto in precedenza, l’affare Samardzic prosegue. II rossoneri non vorrebbero però oltrepassare i 15 milioni di euro: prendere o lasciare.

Milan

C’è da dire inoltre che Samardzic vuole lasciare Udine per cimentarsi in sfide professionali più gratificanti e il Diavolo rappresenta per lui il coronamento di duri anni di lavoro.

Ovviamente col giocatore c’è una sorta di accordo di massima, ma ci saranno da soddisfare le richieste dei friulani oltre che le spese dovute alle commissioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Como, in arrivo Yannik Engelhardt

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como ha trovato l’accordo con il Fortuna Düsseldorf per l’arrivo del centrocampista tedesco Yannick Engelhardt.

Un tedesco per il Como. Il calciomercato dei Lariani prosegue con l’arrivo di Yannik Engelhardt, centrocampista tedesco classe 2001. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como ha trovato l’accordo con il Fortuna Dusseldorf. La trattativa si è chiusa ad 8 milioni di euro più bonus. Nell’accordo economico anche una clausola per la rivendita del centrocampista.

Calciomercato Como, in arrivo Yannik Engelhardt

Il Como non vuole solo mantenere la categoria ma, al contrario, costruire un progetto a lungo termine per la Serie A. Tutto ciò passa anche dall’ingaggio di giocatori già molto talentuosi, ma con grandi margini di crescita.

Yannik Engelhardt risponde esattamente a questo profilo. Il classe 2001 arriva dopo una stagione da 30 presenze con 3 gol e 2 assist in 2.Bundesliga. Inoltre è già nel giro delle giovanili della Germania, avendo collezionato già 3 presenze con l’Under-20.

Il centrocampista è stato fortemente voluto da Cesc Fabregas, allenatore dei Lariani. L’obiettivo di Fabregas è quello di formare una squadra con giocatori di grande esperienza, come Pepe Reina e Alberto Moreno, assieme a giovani di grande prospettiva come appunto Engelhardt. Il giocatore tedesco sosterrà le visite mediche per poi porre la firma sul contratto che lo legherà al club comasco.

Como

Fabregas potrà impiegarlo sin da subito come mediano nel suo 4-2-3-1. Il giocatore non ha però problemi a spaziare su tutto il centrocampo, dove si alternerà con Matthias Braunöder e Alessandro Bellemo. La duttilità del tedesco lo rende una delle pedine più interessanti della stagione dei lariani.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Tutino vede solo blucerchiato: pressing sul Cosenza

Pubblicato

il

Sampdoria, e’ sempre più forte l’offensiva Doriana per Gennaro Tutino. Vediamo qui di seguito le ultime sulla trattativa più importante dei questo mercato cadetto.

Prosegue a fari spenti la trattativa per portare Gennaro Tutino alla corte della Sampdoria.

Il bomber del Cosenza, 20 gol nello scorso campionato, e’ pronto a compiere il grande salto e trasferirsi sotto la Lanterna.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, lo stesso giocatore starebbe spingendo per la soluzione blucerchiata.

L’opzione Sassuolo, che sembrava aver preso piede nelle ultime ore, dunque, appare ora solo un fuoco di paglia.

Tutino, dopo la stagione straripante in Calabria, e’ pronto a una nuova avventura, al fianco di Massimo Coda, nell’attacco di una Sampdoria dalle grandi ambizioni e dalla voglia di serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina-Milan, Theo Hernandez assente per squalifica Fiorentina-Milan, Theo Hernandez assente per squalifica
Calciomercato4 minuti fa

Milan: l’offerta a Theo nel dettaglio

Visualizzazioni: 145 Furlani, direttore sportivo rossonero, tranquillizza tutto l’ambiente Milan e continua a lavorare ad un rinnovo chiave: che può...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato25 minuti fa

Calciomercato Como, in arrivo Yannik Engelhardt

Visualizzazioni: 134 Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como ha trovato l’accordo con il Fortuna Düsseldorf per l’arrivo...

Endrick Real Madrid Endrick Real Madrid
Liga27 minuti fa

Real Madrid, Endrick si presenta: “Non mi aspettavo tutto questo, Hala Madrid!”

Visualizzazioni: 136 Oggi è l’Endrick-Day. Il brasiliano si è presentato al Santiago Bernabeu e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni...

Serie A55 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Importante costruire la mentalità”

Visualizzazioni: 188 Roberto D’Aversa è concentrato sul lungo termine. Il nuovo allenatore dell’Empoli pensa al lavoro che c’è ancora da...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Sampdoria, Tutino vede solo blucerchiato: pressing sul Cosenza

Visualizzazioni: 290 Sampdoria, e’ sempre più forte l’offensiva Doriana per Gennaro Tutino. Vediamo qui di seguito le ultime sulla trattativa...

Serie A2 ore fa

Venezia, UFFICIALE: arriva Duncan “Tifosi, sosteneteci!”

Visualizzazioni: 296 Alfred Duncan si presenta alla sua nuova squadra, il Venezia. Il centrocampista ghanese, ex Fiorentina, ha parlato mediante...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma: il 29 luglio parte la campagna abbonamenti per le coppe

Visualizzazioni: 324 La Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli abbonamenti alle partite europee e di Coppa Italia. Si...

Focus2 ore fa

Rivoluzione: i numeri della nuova Roma

Visualizzazioni: 324 Quella messa in atto a Roma è una vera e propria rivoluzione. Un cambio di marcia epocale, che...

lazio, lotito lazio, lotito
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”

Visualizzazioni: 287 Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Cremonese, contatti con La Plata per un attaccante albiceleste

Visualizzazioni: 188 Calciomercato Cremonese, non si ferma al solo De Luca il mercato degli acquisti in attacco. Dall’Argentina può arrivare...

Le Squadre

le più cliccate