I nostri Social

Calciomercato

Lazio: per l’attacco si punta ad un esterno importante che piace a Sarri

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio nel prossimo mercato estivo ha deciso di comprare un esterno d’attacco che piace molto al suo allenatore Maurizio Sarri

lazio

Il Corriere dello Sport  parla del mercato della Lazio e delle mosse che farà nel mercato estivo.

Sarri ha chiesto a Lotito un esterno importante da affiancare a Felipe, Zaccagni e Pedro. Il nome è quello di Domenico Berardi, bandiera del Sassuolo e campione d’Europa con l’Italia di Mancini.

Lotito proverà ad accontentare il tecnico, facendo una trattativa, nel caso in cui la squadra biancoceleste chiudesse il campionato nei primi quattro posti, andando in Champions League.

Calciomercato

Fiorentina, colpo a parametro zero?

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: Stefano Sensi è da sempre un obiettivo della società gigliata. A fine giugno il classe 95 si svincolerà dall’Inter.

Fiorentina

Fiorentina-Sensi, la situazione

Stefano Sensi è da tempo un obiettivo in casa viola. Il classe 95 al momento è reduce da una stagione in ombra all’Inter, con 5 presenze totali e solamente 80 minuti. Mentre l’anno precedente fece bene al Monza, con Palladino in panchina, collezionando 30 presenze, 3 gol e 2 assist.

Secondo quanto raccolto da LaViola.it, ci sarebbero stati dei contatti nei giorni scorsi fra l’entourage del giocatore, Giuseppe Riso, e il neo allenatore viola Raffaele Palladino. L’agente del centrocampista italiano, tra l’altro, è lo stesso del tecnico ex-Monza e dell’esterno gigliato Riccardo Sottil.

Il centrocampista ex Sassuolo compirà 29 anni il prossimo 5 agosto.

La pecca principale del giocatore sono da sempre stati gli infortuni, ma le sue qualità sono indiscutibili. La Fiorentina dovrà fare una vera e propria rivoluzione e dovrà ritoccare anche il centrocampo.

Stefano Sensi all’Inter guadagnava 2 milioni di euro netti.

Chissà se a Firenze potrà ritrovare quella condizione fisica e quella continuità persa degli ultimi anni, ma al momento la Fiorentina ha chiesto solo informazioni.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina vuole cedere Nzola: la valutazione

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina si muove per cedere Nzola, il club viola spera di non dover fare un “bagno di sangue”…

La priorità in casa Fiorentina è l’acquisto di una punta che possa garantire alla squadra un salto di qualità: è evidente che dalla cessione di Vlahovic in poi tutti gli attaccanti arrivati per dar man forte ad Italiano sono stati delle delusioni. Da Piatek a Jovic, passando per Cabral a Nzola. Anche Beltran, acquistato in orgine come prima punta e riaddatato da Italiano da trequartista non ha reso quanto sperato, ma dalla sua ha la giovane età e un ambientamente in un altro continente.

Pradè proverà a cedere Nzola per fare cassa: la stagione dell’angolano, salvo qualche spunto degno di nota sul finire della stagione, è stata molto deludente. Per lui solo 7 reti in 47 presenze, e troppi limiti evidenziati in campo e fuori.

L’anno scorso la Fiorentina lo pagò 13 milioni per strapparlo allo Spezia, ora dopo un anno di ammortamento i viola devono incassare almeno 8-9 milioni per non fare una minus valenza.

Non sarà facile cederlo in Italia, dove squadre interessate potrebbero essercene, ma sicuramente le proposte saranno di prestito.

La speranza di Pradè che per Nzola tornino a soffiare venti dall’Arabia Saudita, che si era interessata all’attaccante la scorsa estate: c’è bisogno di un tesoretto da reinvestire.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Frosinone cerca un allenatore: si punta Vincenzo Vivarini

Pubblicato

il

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro

Continua la ricerca di un allenatore per il Frosinone. I ciociari sono alla ricerca della guida tecnica che potrebbe essere Vincenzo Vivarini, del Catanzaro.

Salutato Eusebio Di Francesco, i ciociari sono alla ricerca della guida tecnica per la stagione 2024-2025. Nelle ultime ora è avanzata fortemente la candidatura di Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro. Sarebbe un colpaccio per una squadra che prova subito a tornare in Serie A. L’allenatore è dato in uscita dalla squadra calabra e Sky Sport riporta del forte interesse del Frosinone.

Le ambizioni di Vivarini, autore di un campionato straordinario con il neopromosso Catanzaro, sono quelle di allenare in Serie A. In alternativa, restare in Serie B con la possibilità di competere subito per la massima categoria. Ecco quindi che le intenzioni del Frosinone e di Vivarini si sposerebbero alla grande.

Frosinone, arriva Vincenzo Vivarini?

Arriva quindi Vicenzo Viarini per il Frosinone? C’è la possibilità. Anche il mister sembra spingere per cercare nuovi orizzonti, come da lui stesso ammesso il 12 giugno: “Con Noto abbiamo avuto un incontro cordiale di grande rispetto in cui abbiamo espresso i nostri programmi e le nostre idee che purtroppo non coincidevano. Io amo Catanzaro con tutti i suoi risvolti e vi assicuro che non è una questione di soldi, è una questione di lavoro. Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore”.

Frosinone

Vivarini a Frosinone porterebbe con sé anche due grandissimi profili. Sky Sport parla infatti del terzino Matias Antonini e di Jari Vandeputte. Si tratta di due giocatori che hanno fatto benissimo a Catanzaro e che godono della stima del tecnico. Al Frosinone troverebbero spazio sin da subito e magari potrebbero essere decisivi per la promozione in Serie A della squadra laziale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato31 secondi fa

Fiorentina, colpo a parametro zero?

Visualizzazioni: 3 Fiorentina: Stefano Sensi è da sempre un obiettivo della società gigliata. A fine giugno il classe 95 si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato20 minuti fa

La Fiorentina vuole cedere Nzola: la valutazione

Visualizzazioni: 94 La Fiorentina si muove per cedere Nzola, il club viola spera di non dover fare un “bagno di...

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro
Calciomercato41 minuti fa

Il Frosinone cerca un allenatore: si punta Vincenzo Vivarini

Visualizzazioni: 113 Continua la ricerca di un allenatore per il Frosinone. I ciociari sono alla ricerca della guida tecnica che...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A51 minuti fa

Napoli-Kvara, è guerra con l’agente: “Decidiamo noi!!”

Visualizzazioni: 108 Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo in casa Napoli. Botta e risposta tra società e agente di Kvaratskhelia...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A1 ora fa

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvara: “Via da Napoli”

Visualizzazioni: 124 Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 17 giugno

Visualizzazioni: 323 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Calciomercato1 ora fa

Milan, Moncada è il regista: scambio Tomori-Tonali | I dettagli

Visualizzazioni: 1.182 Milan, trovano conferma alcune indiscrezioni uscite nella giornata di ieri in merito ad una clamorosa operazione di mercato. ...

Competizioni2 ore fa

Brasile, alla ricerca della concretezza perduta

Visualizzazioni: 142 Il Brasile deve ritrovare la concretezza Sono diversi anni che la Selecao non riesce a sollevare il trofeo....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato2 ore fa

Lecce, in arrivo i primi due colpi di Corvino

Visualizzazioni: 182 Dopo gli intoppi legati alla contemporaneità con il G7, a Lecce possono sbarcare i primi due acquisti di...

osimhen napoli osimhen napoli
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Napoli, dove può andare Victor Osimhen?

Visualizzazioni: 314 Dove può andare Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è scontento della situazione e sarebbe disposto a cambiare aria,...

Le Squadre

le più cliccate