Home » Calciomercato » Lazio: l’annuncio di Lotito riguardo il mercato
Calciomercato

Lazio: l’annuncio di Lotito riguardo il mercato

Si è parlato molto delle necessità di rinforzare la rosa della Lazio. Molto si è detto riguardo il possibile arrivo di un vice-Immobile, Lotito fa chiarezza.

Lazio: il presidente parla del mercato

Lazio

Le voci sono state finora insistenti, con tanto di nomi fatti, riguardo la necessità di un vice-Immobile o di un jolly offensivo che potesse irrobustire il reparto avanzato della Lazio.

Lotito ha deciso di parlare per fare chiarezza in merito. Secondo il presidente, d’accordo con il ds Tare, la rosa a disposizione di Sarri è forte e competitiva.

Queste le parole del presidente biancoceleste riportate da Il Messaggero “Ora bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio, unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E poi Immobile è già tornato”.

Così il presidente Lotito chiude il mercato della Lazio. Infondate quindi secondo lui tutte le voci su Sanabria, Bonazzoli e gli altri nomi accostati ai capitolini negli ultimi giorni. Sarri ne prenda atto, intanto Immobile già oggi sarà in panchina nella sfida contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: si lavora al rinnovo di un trequartista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Luis Alberto: “Si parla troppo del mio rapporto con Sarri”

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato