Home » Calciomercato » La Juventus ha trovato il terzino sinistro
Calciomercato

La Juventus ha trovato il terzino sinistro

Sta per iniziare il tourbillon di mercato. A Torino sono state stilate delle priorità, per rinforzare la rosa da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri  

Tra i ruoli da prendere in considerazione, per ciò che conferma appunto il mercato, c’è quello relativo al terzino sinistro. Alex Sandro infatti pare avere ormai concluso la sua esperienza in bianconero. Il prossimo anno andrà in scadenze di contratto. La dirigenza juventina non ha intenzione di rinnovarglielo. Per questo motivo, questa sarà l’estate della sua cessione. Lo stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione, spinge maggiormente verso questo tipo di soluzione. La Juve è quindi alla ricerca di un nuovo terzino. Le idee non mancano. C’è però una novità positiva. A Torino, potrebbero puntare anche su un giovane, che avrebbe il tempo per crescere. La Vecchia Signora infatti pare abbia trovato il prossimo terzino.

Luca Pellegrini

Sarebbe pronta la promozione di Luca Pellegrini. Il 23enne è cresciuto molto. L’esperienza a Cagliari è servita molto, il terzino sinistro è maturato in maniera evidente, ed ora pare sia pronto per il salto definitivo. In questa stagione, Pellegrini ha mostrato progressi, soprattutto soprattutto nella fase difensiva. Allegri pare sia soddisfatto del suo rendimento e della crescita del ragazzo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato