Home » Calciomercato » Calciomercato, Ronaldo pronto a dire addio allo United?
Calciomercato

Calciomercato, Ronaldo pronto a dire addio allo United?

Secondo il Manchester Evening News, Cristiano Ronaldo non si sarebbe ambientato bene con i compagni di squadra. Potrebbe quindi decidere di lasciare la squadra.

Ronaldo e il Manchester United

Per Ronaldo, la squadra giallorossa è stata un amore a fasi alterne: in squadra dal 2003 al 2009, è stato poi al Real Madrid e alla Juventus. Lo scorso anno è tornato nel Manchester United, con 15 milioni di euro di stipendio più 8 milioni di bonus. Il suo contratto con il club inglese durerà due anni.

Ora, però, accusa segnali di disagio: nella squadra e con i compagni di squadra non si è ambientatio bene.

Malgrado l’intenzione di lasciare, la stagione non sta andando così male: il giocatore può vantare 18 gol realizzati, tra campionato e coppe.

L’episodio di violenza a Manchester United – Everton

Ieri domenica, dopo la partita persa in trasferta dallo United contro l’Everton, il portoghese è stato protagonista di un episodio increscioso: in preda alla rabbia, ha strappato un telefonino dalle mani di un bambino autistico e lo ha rotto in mille pezzi.

Si è poi scusato sui social: “Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo essere sempre rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco.

Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di fair play e sportività”.

Il Manchester non punirà il giocatore ma la polizia del Merseyside ha aperto un’indagine sull’accaduto.

Questa sarebbe solo l’ennesima manifestazione dell’insofferenza del giocatore. Che sia vicino a lasciare per davvero il Manchester United? Lo sapremo a breve.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato