Home » Calciomercato » Inter-Sensi: il borsino delle pretendenti
Calciomercato

Inter-Sensi: il borsino delle pretendenti

Inter, Marotta ed Ausilio si stanno concentrando sui primi obiettivi di mercato: ci saranno gli acquisti, ma anche cessioni illustri.

E, il primo innesto sarà Mkhitaryan: il rapporto tra l’armeno e la Roma di Mourinho è ufficialmente giunto al capolinea, una notizia che si respirava nell’aria da diversi giorni.

Entrambi non hanno la minima intenzione di prolungare il contratto, dunque sarà cessione con l’Inter di Inzaghi ad un passo dal suo ingaggio.

I nerazzurri si muovono, però, sul fronte cessioni: in uscita ci sarebbe un centrocampista italiano girato in prestito in questa stagione.

Inter

Parliamo di Stefano Sensi, mediano ex Sassuolo che non ha praticamente trovato spazio nelle gerarchie tattiche di Inzaghi: chiuso dai vari Brozovic, Barella, Vidal e Gagliardini, l’azzurro è stato mandato in prestito alla Sampdoria, dove si è dimostrato uno dei cardini di Mr Giampaolo.

Ad ogni modo, Sensi tornerà ad Appiano Gentile a fine giugno, quando scadrà appunto il prestito: tuttavia l’Inter continua a ritenerlo uno tra i cedibili, e diversi club in A si stanno muovendo su di lui.

Inter

 

Inter, Sensi sacrificabile: i dettagli

Le pretendenti per il classe ’95 di certo non mancano: dallo stesso Sassuolo, passando per Monza e Fiorentina.

Per gli emiliani si tratterebbe di un ritorno, dato che proprio Sensi era cresciuto a Reggio: tuttavia la mediana è occupata da Maxime Lopez, che in questa stagione si è guadagnato il posto da titolare.

Sarebbe molto più facile vederlo sotto la Fiesole, dato che i viola sono alle prese con la spinosa questione Torreira: l’uruguaiano rinnoverebbe volentieri, e aspetta un segnale dal club toscano.

Il Monza neo-promosso cerca, invece, un colpo ad effetto: Sensi potrebbe essere una grande occasione di mercato per non rivelarsi soltanto la ‘favola’ della prossima Serie A.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato