Home » Calciomercato » Kostic è della Juventus: i dettagli del colpo di mercato
Calciomercato

Kostic è della Juventus: i dettagli del colpo di mercato

Filip Kostic è un nuovo giocatore della Juventus. Nelle prossime ore arriverà anche l’annuncio dei due club 

Secondo alcune fonti provenienti dalla Spagna, il serbo avrebbe scelto la Vecchia Signora.

Il ragazzo è la Juve avevano già un accordo da tempo. Per lui è pronto un contratto triennale da 2,7 milioni di euro, con opzione per una quarta stagione.

Per il cartellino dell’esterno offensivo, l’Eintracht Francoforte incasserà una cifra di 15 milioni di euro, bonus compresi.

Massimiliano Allegri nel summit andato in scena mercoledi a Torino, era stato chiaro con la dirigenza. Ha chiesto Kostic, Paredes e probabilmente un difensore in caso di partenza di Rugani.

Kostic sarà l’esterno che, darà a Chiesa, la possibilità di poter rientrare con calma. Lui e Angel Di Maria, formeranno gli esterni del tridente d’attacco.

Vlahovic ha necessità di due ali, in grado di fornire assist in serie. Kostic, da questo punto di vista, lo scorso anno è stato davvero fenomenale.

LEGGI ANCHE:  Addio Ramsey: risoluzione molto vicina, i dettagli

Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale da parte della Juventus. Entro domenica, o al massimo lunedì, il serbo sarà a Torino, per effettuare le visite mediche di rito.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato