I nostri Social

Calciomercato

Juventus, nella notte offerto Mauro Icardi !

Pubblicato

il

Juventus, nella notte offerto Mauro Icardi ! Alcuni emissari del giocatore a colloquio con Cherubini e Arrivabene

Il club bianconero è alla ricerca di un vice per Dusan Vlahovic, perché ha avuto la certezza che Alvaro Morata non si muoverà dall’Atletico Madrid. Andiamo di seguito a vedere tutti i dettagli di una notte….rovente !

Nella serata di ieri, sono atterrati all’aeroporto Caselle di Torino, alcuni emissari incaricati dalla famiglia Icardi di sondare il terreno per un possibile approdo alla Juventus.

L’appuntamento fra queste persone e la coppia che si occupa del mercato bianconero, il direttore sportivo Federico Cherubini e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene era fissato intorno alla mezzanotte in un hotel del centro storico.

L’incontro si è protratto praticamente fino al cuore della notte, intervallate da telefonate alla moglie-agente dell’attaccante argentino. Collegato via video anche l’allenatore Massimiliano Allegri.

Cosa porta l’arrivo di Mauro Icardi: i pro e i contro

Nel corso della riunione fiume, sono stati analizzati tutti gli aspetti relativi al possibile approdo di Mauro Icardi sul pianeta Juventus.

La questione relativa allo stipendio è stata un non problema: la Vecchia Signora ha ancora del budget disponibile e coprirebbe la metà di quello che guadagna attualmente la punta, disposta a ridursi l’ingaggio: 5 milioni netti a stagione (rispetto ai 9.5 percepiti a Parigi).

Anche con il Psg non ci sarebbero problemi in sede di trattativa: prestito con diritto di riscatto, i francesi sono pronti ad agevolare in ogni modo l’addio del calciatore.

Che sarebbe disponibile a fare la riserva di Dusan Vlahovic, senza dare polemiche o sollevare problemi. Cosa molto apprezzata dai vertici juventini. La voglia di riscatto del bomber solleticava e non poco i dirigenti.

Nonostante il fatto che il giocatore non venga impiegato regolarmente ormai da tre anni. Punto a sfavore di Mauro Icardi. Qualche remora anche sul carattere ombroso dell’atleta.

Il no di Massimiliano Allegri stoppa le ambizioni dell’entourage dell’argentino e una ipotesi al vaglio

L’allenatore juventino ha seguito in diretta video la riunione ed è intervenuto solo per sapere lo stato di forma attuale del giocatore, il quale non ha saltato un allenamento né con la prima squadra, né con il gruppo degli “indesiderati” con il quale è stato costretto ad allenarsi dopo la fine della preparazione estiva.

Il giocatore è ai margini del progetto Psg e in teoria è un affare per chiunque lo prende, affamato come è di riscatto sportivo e umano.

Il no di Allegri è stato motivato da questioni di carattere tattico e umano: il tecnico lo vede come un uomo che gioca solo dentro l’area di rigore, mentre per esempio Dusan Vlahovic arretra fino al centrocampo, dialoga con i centrocampisti e aiuta la squadra a salire.

Inoltre, il mister cerca un attaccante che sappia fare anche l’esterno in caso di necessità. Ecco perché le quotazioni di Moise Kean sono in risalita alla Continassa. Infine, in casa Juventus temono che la difficile relazione con la moglie e agente possa influire sulla professionalità del giocatore.

Quindi al termine della riunione la dirigenza bianconera ha congedato gli emissari e chiuso la trattativa sul nascere. E nel corso della giornata odierna si sono messi in contatto con i manager di Edinson Cavani. Soluzione low cost, un giocatore di esperienza internazionale e che conosce bene la realtà italiana. Le parti sono in contatto costante.

 

 

Calciomercato

Milan, si vuole chiudere per Kostic: accordo in giornata | Le cifre

Pubblicato

il

Milan

Milan, oltre a Fullkrug la dirigenza rossonera vuole chiudere in tempi stretti per un altro attaccante. Qui di seguito i dettagli.

Positivo l’incontro tenutosi ieri tra Igli Tare Darko Ristic per quanto riguarda il profilo di Andrej Kostic.

Come anticipato qualche giorno fa da noi di Calcio Style, il classe 2007 attaccante del Partizan Belgrado era entrato nei radar rossoneri da mesi.

L’intenzione è quella di trovare un definitivo accordo in giornata sulla base di una cifra d’acquisto di 5 milioni di euro bonus compresi. Il montenegrino sarà poi destinato al Milan Futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, interesse per Leali: tutto dipende da Mandas

Pubblicato

il

Lazio, Genoa

La Lazio di Maurizio Sarri punta su Nicola Leali del Genoa per rinforzare il reparto portieri in caso di partenza di Christos Mandas.

Interesse della Lazio per Nicola Leali

La Lazio sta considerando un’importante mossa di mercato per rafforzare il suo reparto portieri. Secondo le ultime indiscrezioni, il club biancoceleste ha messo gli occhi su Nicola Leali, attuale estremo difensore del Genoa. L’interesse della Lazio per Leali nasce dalla possibilità che Christos Mandas possa lasciare il club, aprendo così la necessità di avere un nuovo secondo portiere affidabile.

Leali, un’opzione di qualità per i biancocelesti

Nicola Leali, con la sua esperienza e abilità tra i pali, rappresenta una soluzione ideale per la Lazio. La carriera di Leali ha visto diverse esperienze sia in Italia che all’estero, rendendolo un’opzione di qualità per affiancare il portiere titolare. Questo possibile trasferimento potrebbe rivelarsi cruciale per la strategia della Lazio nella prossima stagione, assicurando stabilità e competenza nel ruolo di portiere di riserva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, si pensa già all’estate: Ederson e Palestra gli obiettivi

Pubblicato

il

Inter-Como

L’Inter è già al lavoro per il futuro: il terzino del Cagliari e il centrocampista dell’Atalanta sono due profili che piacciono a Chivu.

Tra una settimana aprirà la sessione di calciomercato invernale. Un occasione per tante squadre di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione, ma c’è invece chi sta già pensando alla prossima stagione come l’Inter.

Palestra ed Ederson piacciono a Chivu: l’Inter ci prova

I nerazzurri sono contenti del mercato estivo della scorsa stagione, ma puntano a migliorarsi per la prossima: pochi innesti, ma mirati. Proprio per questo l’Inter avrebbe messo sul taccuino due nomi su tutti: Palestra ed Ederson.

Inter, Atalanta

MARCO PALESTRA IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il terzino italiano, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Cagliari, si sta distinguendo con ottime prestazioni con la maglia dei sardi, e già tanti club avrebbero chiesto informazioni. I nerazzurri sono alla ricerca di una valida alternativa a destra che possa sostituire Dumfries, ed il profilo di Palestra sembra essere l’ideale per la formazione di Chivu.

Ederson è da tempo un giocatore che piace alla dirigenza nerazzurra. Il centrocampista dell’Atalanta continua ad essere un giocatore che piace anche alla Juventus, ma la prossima estate l’Inter potrebbe inserirsi prepotentemente nella corsa al brasiliano. Già l’anno scorso Chivu voleva rinforzare il centrocampo con l’innesto di Konè, ma la Roma disse di no. Nel caso in cui anche la prossima estate la dirigenza giallorossa non volesse valutare la cessione del francese, Ederson sarebbe un’ottima alternativa per aumentare le soluzioni a disposizione sulla linea mediana.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A5 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 17° giornata

Visualizzazioni: 14 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per la 17° giornata di Serie A. Parma-Fiorentina affidata a Guida, Atalanta-Inter...

Milan Milan
Calciomercato15 minuti fa

Milan, si vuole chiudere per Kostic: accordo in giornata | Le cifre

Visualizzazioni: 47 Milan, oltre a Fullkrug la dirigenza rossonera vuole chiudere in tempi stretti per un altro attaccante. Qui di...

Lazio, Genoa Lazio, Genoa
Calciomercato25 minuti fa

Lazio, interesse per Leali: tutto dipende da Mandas

Visualizzazioni: 39 La Lazio di Maurizio Sarri punta su Nicola Leali del Genoa per rinforzare il reparto portieri in caso...

Inter-Como Inter-Como
Calciomercato35 minuti fa

Inter, si pensa già all’estate: Ederson e Palestra gli obiettivi

Visualizzazioni: 55 L’Inter è già al lavoro per il futuro: il terzino del Cagliari e il centrocampista dell’Atalanta sono due...

Supercoppa Italiana Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana46 minuti fa

Napoli-Bologna è stata la finale con meno spettatori di sempre

Visualizzazioni: 73 La finale di Supercoppa italiana tra Napoli e Bologna a Riyadh è stata quella con meno pubblico allo...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan-Como, salta l’Australia: dove si giocherà ora?

Visualizzazioni: 94 Cosa totale per Milan-Como – Stop al progetto storico per una gara di Serie A all’estero. Pesano le...

Calciomercato1 ora fa

Roma, stallo per il rinnovo di Celik: la Juventus ci pensa

Visualizzazioni: 70 Il terzino della Roma è in scadenza a giugno 2026, ma c’è distanza tra lui e la società...

Pi Pi
Calciomercato2 ore fa

Pisa, Gilardino non è più così saldo: spunta il nome di un possibile sostituto

Visualizzazioni: 65 Il Pisa ha collezionato 11 punti in 16 partite ed occupa il penultimo posto in classifica. La posizione...

Cagliari-Pisa Cagliari-Pisa
Calciomercato2 ore fa

Cagliari: chieste informazioni per il prestito di Antonio Vergara, centrocampista del Napoli

Visualizzazioni: 123 Il Cagliari di Fabio Pisacane punta sul classe 2003 Antonio Vergara del Napoli per un prestito di sei...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Sassuolo e Parma, duello per Pasquale Mazzocchi del Napoli: possibile partenza a gennaio

Visualizzazioni: 51 Sassuolo e Parma stanno mostrando un grande interesse nei confronti del terzino del Napoli Pasquale Mazzocchi, per la...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android