I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Isco nel mirino

Pubblicato

il

Dopo l’umiliante sconfitta in Liga con l’Eibar, l’ambiente madridista riceve un altro pesante scossone dal quotidiano spagnolo AS. Il giornale riporta in prima pagina il duello fra Juve e Manchester City per Isco, che, ormai ai ferri corti con Solari, sembra in procinto di andar via dalla capitale spagnola.

Indice

Aria di rottura

L’apice è stato raggiunto martedì sera con l’esclusione del centrocampista spagnolo dalla lista sia degli undici scesi in campo che dei componenti della panchina nel match dell’Olimpico vinto dal Real per 2-0 contro la Roma. Il fattore scatenante sembra essere stata una mancanza di rispetto da parte del n. 22 blanco nei confronti dell’allenatore spagnolo.

Isco è stato così spedito in tribuna, in una sorta di Bonucci bis. E sappiamo tutti come si è indirizzato il futuro del calciatore bianconero dopo il famoso sgabello della sfida di Oporto.

Crisi alla casa Blanca

Il malcontento dello spegnolo è sintomatico del periodo difficile dei Blancos che può portare all’addio di altri pezzi pregiati della collezione madridista, fra i quali Marcelo, un altro tormentone bianconero. Sembrano essere tanti i giocatori ormai intenzionati a cercare fortune e nuovi stimoli altrove, ma è difficile pensare che il Real decida di lasciarli andar via senza prima tutelarsi.

Sulle tracce di Isco ci sono Juve e City che vogliono approfittare dell’aria pesante che si respira a Valdebebas per arricchire già a gennaio il loro organico con un giocatore di livello assoluto.

Isco ideale per i bianconeri

La Juve, considerando le defezioni a centrocampo e le fragilità di Khedira, sarebbe fortemente interessata a portare il calciatore spagnolo a Torino il prima possibile. Un giocatore del suo calibro potrebbe adattarsi perfettamente al gioco di Allegri, dando qualità ed imprevedibilità al centrocampo bianconero. Senza considerare poi che Isco conosce a memoria i movimenti del suo ex compagno CR7… Le difese avversarie sono avvertite.

 

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Furlani stoppa due trattative: i dettagli

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, arrivano importanti aggiornamenti in redazione in merito al mercato rossonero. L’Amministratore Delegato, piuttosto attivo in questi ultimi giorni, ha stoppato due trattative.

Il Milan abbandona due piste in seguito del no di Giorgio Furlani. I discorsi erano stati avviati da diverso tempo, soprattutto per quanto riguarda uno dei due giocatori.

Sveliamo i nomi, si tratta di Emerson Royal Tammy Abraham, rispettivamente terzino destro del Tottenham e punta centrale della Roma.

Coi due club non si è raggiunta l’intesa economica e non vi sono i presupposti, almeno finora, per continuare il dialogo.

Ad oggi, per la corsia di destra sono in corso importanti ragionamenti che vanno dal collocare in quella posizione Pierre Kalulu, fino a pensare ad altri nominativi. Per quanto riguarda l’attacco, il Milan sembra avere virato con decisione su Niclas Fullkrug.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Fiorentina: Milenkovic va al Nottingham Forest

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: ufficiale, Nikola Milenkovic lascia il club gigliato dopo 7 anni e 264 presenze in maglia viola. Va al Nottingham Forest.

Fiorentina

Ora è ufficiale, Nikola Milenkovic non è più un giocatore viola. Il difensore serbo si trasferisce al Nottingham Forest per 12 milioni di euro più bonus.

Il classe 97 lascia i gigliati dopo sette stagioni e 264 partite disputate, condite da 14 goal.

La società ha ringraziato il giocatore (attraverso una nota ufficiale) per la sua professionalità e per l’attaccamento alla maglia viola, augurandogli il meglio per il futuro.

Fiorentina, Milenkovic va al Nottingham Forest: l’ufficialità

“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic al Nottingham Forest F.C.

Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Nikola per la professionalità e l’attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato.”

Continua a leggere

Calciomercato

Bayer Leverkusen, il club ufficializza un colpo in entrata

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

Nell’ultima stagione, il Bayer Leverkusen è riuscito nell’impresa di vincere la Bundesliga, davanti a squadre come Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Dopo un’annata brillante senza sconfitte, da parte della società rossonera, con la vittoria del campionato e il trionfo per 1-0 in DFB POKAL contro il Kaiserslauten, il club tedesco si sta rinforzando in questa sessione di mercato estivo per affrontare al meglio la prossima stagione.

Il Bayer Leverkusen, nella giornata odierna, ha ufficializzato l’acquisto di un calciatore proveniente dalla Ligue 1. Il giocatore in questione è il classe 1997, Martin Terrier, attaccante di nazionalità francese che può ricoprire anche altri ruoli secondari, tra cui l’esterno alto ed il trequartista.

Nella stagione appena conclusa, il nazionale francese ha collezionato con la maglia del Rennes 35 presenze riuscendo a segnare 9 goal e fornire 3 assist tra campionato, Coupe de France ed Europa League.

Ligue 1, Bayer Leverkusen

I dettagli dell’affare su Martin Terrier

Come abbiamo detto precedentemente, il Bayer Leverkusen ha ufficializzato in mattinata, dopo aver svolto le visite mediche di rito, l’arrivo del calciatore di proprietà del Rennes, che firmerà un contratto fino al 2029.

Il club tedesco verserà nelle casse del Rennes circa 22 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A4 minuti fa

Motta:”Sono tranquillo ma sento la grande responsabilità, voglio dare il massimo e con le nostre idee, competere contro chiunque”

Visualizzazioni: 5  Thiago Motta in conferenza stampa presenta la sua Juventus. Nella stagione più lunga di sempre, la preparazione è...

Serie A7 minuti fa

Juventus, il club saluta Rabiot: “Grazie di tutto, Adrien!”

Visualizzazioni: 22 Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta, la Juventus ha pubblicato un comunicato di...

Serie B17 minuti fa

Cremonese, con De Luca ora fai paura: dalla trequarti in sù e’ festa della fantasia

Visualizzazioni: 224 Cremonese, con l’ingaggio di Manuel De Luca o grigiorossi alzano ulteriormente il loro livello offensivo e si dimostrano...

Calciomercato25 minuti fa

Ultim’ora Milan, Furlani stoppa due trattative: i dettagli

Visualizzazioni: 741 Ultim’ora Milan, arrivano importanti aggiornamenti in redazione in merito al mercato rossonero. L’Amministratore Delegato, piuttosto attivo in questi...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS37 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #27

Visualizzazioni: 31 27° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato48 minuti fa

Ufficiale Fiorentina: Milenkovic va al Nottingham Forest

Visualizzazioni: 285 Fiorentina: ufficiale, Nikola Milenkovic lascia il club gigliato dopo 7 anni e 264 presenze in maglia viola. Va...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Calciomercato57 minuti fa

Bayer Leverkusen, il club ufficializza un colpo in entrata

Visualizzazioni: 252 Nell’ultima stagione, il Bayer Leverkusen è riuscito nell’impresa di vincere la Bundesliga, davanti a squadre come Bayern Monaco...

Ciro Immobile, Lazio Ciro Immobile, Lazio
Notizie1 ora fa

Ciro Immobile, le parole dell’agente Marco Sommella

Visualizzazioni: 281 Dopo un’annata non troppo brillante da parte del calciatore Ciro Immobile, l’attaccante ha deciso di lasciare la Lazio...

Zirkzee Zirkzee
Esteri1 ora fa

Zirkzee: “Amo molto Bologna, ma quando chiama il Manchester United…”

Visualizzazioni: 259 Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, rilasciate ai microfoni ufficiali del Manchester United in merito a...

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Calciomercato2 ore fa

Monza, aumentano le chance per Szczesny. Galliani insiste

Visualizzazioni: 351 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione che vede Szczesny legarsi al Monza sta subendo delle continue...

Le Squadre

le più cliccate