Home » Calciomercato » Juventus, Federico Chiesa rinnova e va via ?
Calciomercato

Juventus, Federico Chiesa rinnova e va via ?

La società bianconera intende tutelarsi per evitare un addio a parametro zero, previsto un incontro con l’agente Fali Ramadani

Recuperata la condizione dopo il grave infortunio al ginocchio, Federico Chiesa sta tornando su livelli di rendimento da top. Giocando da seconda punta, con libertà di svariare sulle fasce è più vicino alla porta avversaria.

Classe 1997, ha il contratto in scadenza il 30/06/2025 e percepisce uno stipendio di 5 milioni netti all’anno. Il giocatore ha molto mercato in Premier League, dove avrebbe lo stipendio praticamente raddoppiato.

La Juventus lo sa, vuole cautelarsi per non perdere il calciatore a parametro zero. L’idea è quella di spostare la data della scadenza contrattuale al 2026, lasciando la busta paga attuale. Agente e atleta accetteranno ?

Tutto è possibile, intanto sul tavolo di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna ci sono le offerte in arrivo da parte di Manchester United e Liverpool. Il club valuta Federico Chiesa non meno di 60 milioni di euro: che succederà ?

LEGGI ANCHE:  Karsdorp, rottura totale: non si presenta a Roma

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato