Home » Calciomercato » Juventus-Fagioli, a ore il summit per il futuro: lo scenario
Calciomercato

Juventus-Fagioli, a ore il summit per il futuro: lo scenario

Juventus-Fagioli, e’ imminente l’incontro con l’entourage del giocatore per decidere il futuro.

Ancora poche ore, per decidere il futuro. La Juventus e l’entourage di Nicolò Fagioli si incontreranno a breve per decidere il destino del centrocampista.

Nicolò Fagioli, lo scorso anno in serie B alla Cremonese, e’ rientrato alla Juventus dal prestito in estate mettendosi a disposizione di Massimiliano Allegri.

Chiuso a centrocampo da Pogba, McKennie e Locatelli, Fagioli parte indietro nelle gerarchie dell’allenatore toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rivoluzione Juventus, John Elkann passa all’azione: Allegri via a fine anno

Juventus

Per questo, l’incontro che avverrà nelle prossime ore sarà importante per capire come gestire la prossima stagione di Fagioli.

Stando a quanto appreso di Calciostyle, l’ipotesi al momento piu probabile sarebbe la cessione in prestito a un altro club.

La missione della Juventus e’ chiara: dar modo al giovane prodotto del vivaio di maturare l’esperienza che serve per garantirgli, una volta rientrato alla base, un posto stabile nel centrocampo bianconero.

LEGGI ANCHE:  Ultim’ora Milan, Aouar ad un passo: distanza minima | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato