Calciomercato
Juventus: ecco il colpo per il mercato di Gennaio
Angel Di Maria si è offerto alla Juve, o meglio il suo procurato Jorge Mendes (lo stesso procuratore di Cancelo e Cristiano Ronaldo), che è rimasto molto contento, per la presa di posizione da parte della Juventus su CR7 sul presunto caso di violenza sessuale che lo ha coinvolto., migliorando se ce ne era ancora bisogno, il rapporto tra il manager portoghese e la Juve.
La sua carriera e le sue statistiche
Di Maria in questa stagione ha collezionato 9 presenze in campionato segnando 3 goal e facendo 3 assist, in Champions 2 presenze e 1 goal, in Supercoppa di Francia 1 presenza e 2 goal. Non male in questo inizio di stagione.
La sua caratteristica principale è quella di far assist ai propri compagni di squadra, anche se poi sul tabellino dei marcatori finisce molto spesso, è dotato di un ottima tecnica e di un piede sinistro molto raffinato. Bravo nelle punizioni.
Col Real Madrid ha collezionato 190 presenze con 36 goal e ben 86 assist. Con il Manchester United 32 presenze, 4 goal e 12 assist. Con il PSG 147 presenze con 57 goal e 56 assist, una vera e propria macchina da assist, per far segnare i propri compagni.
Il contratto col Psg
L’argentino ha un contratto in scadenza con il PSG a giugno 2019, e sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio del 30% su quello che percepisce adesso con i parigini di ben 10 milioni di euro a stagione, purchè, possa finire la sua carriera in un altro grande top club come la Juventus.
L’argentino sarebbe felice di ritrovare Cristiano Ronaldo, e il modulo che utilizzano i bianconeri ne esalterebbe le sue caratteristriche. Il PSG vuole trattenere l’argentino e presenterà un offerta di rinnovo, ma il giocatore vorrebbe provare questa nuova avventura spinta da Mendes.
Il trasferimento
La Juventus potrebbe completare la rosa proprio con l’acquisto di Di Maria a gennaio, senza svenarsi più di tanto, visto i pochi mesi rimasti di contratto, i bianconeri proporranno una cifra inferiore ai 30 milioni di euro, considerando anche il volere del giocatore che può fare la differenza.
I bianconeri all’ argentino offriranno un contratto triennale da 6.5 milioni a stagione più bonus, la cifra che sicuramente potrà essere accettata dal giocatore e dal suo procurato Mendes.

Un altro grande acquisto che potrebbe aiutare i bianconeri alla conquista della coppa dalle grandi orecchie.
Calciomercato
Lecce: ufficiale l’acquisto di Gandelman
Tramite un comunicato sui propri canali il Lecce ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo l’acquisto del centrocampista israeliano dal Gent.
Il Lecce batte un colpo a centrocampo. Dopo alcuni i giorni di trattativa i giallorossi hanno chiuso definitivamente per l’acquisto di Omri Gandelman.
Lecce: arriva l’ufficialità per Gandleman
Il centrocampista israeliano arriva ufficialmente al Lecce dal Gent e firma un contratto fino al 30 giugno 2029. Oggi la società pugliese ha annunciato l’ufficialità sui propri canali con un comunicato.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omri Gandelman dal KAA Gent.
Il centrocampista classe 2000 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione per la stagione successiva.
Calciomercato
Watford in chiusura per Edoardo Bove
Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di Bove sarà in Inghilterra.
Il ritorno in campo di Edoardo Bove è sempre più vicino. A poco più di un anno di distanza dal quel terribile 1 dicembre il centrocampista della Roma è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini e cominciare un nuovo capitolo della sua carriera.

Bove al Watford: si avvicina l’annuncio ufficiale
Stando a quanto riportato negli ultimi minuti da Fabrizio Romano il Watford sarebbe vicinissimo all’accordo con Edoardo Bove. Il club inglese, attualmente militante in Championship, avrebbe trovato l’accordo definitivo con il centrocampista giallorosso, che nelle prossime ore rescinderà ufficialmente il contratto con la società capitolina per poter iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra.
Dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina Edoardo Bove è pronto a tornare in campo, e tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora che arrivi questo momento.
Calciomercato
Fiorentina, Brescianini si presenta: “Pronto a sudare la maglia: il mister è molto carico”
Fiorentina, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Marco Brescianini dall’Atalanta ai viola. Queste le prime parole del giocatore.
Visite mediche e firma per Brescianini, arrivato in prestito dalla Dea con l’obbligo di riscatto in caso di salvezza della Fiorentina, un’operazione da circa 12 milioni di euro totali.
Arrivato al Viola Park in mattinata, dopo l’ufficialità da parte del club viola, sono arrivate anche le prime dichiarazioni della mezz’ala cresciuta nelle giovanili del Milan ai microfoni ufficiali della Fiorentina:

«Sto benissimo, non vedo l’ora di mettermi in gioco. Ho avuto subito un colloquio con il mister, è stato molto piacevole e l’ho trovato molto carico quindi speriamo adesso di fare bene e dare una bella svolta. Ce la metterò tutta, metterò la mia professionalità e il mio impegno, suderò la maglia fino all’ultima goccia di sudore. Questa è una società con una storia incredibile, spero di ripagare la fiducia e metterò in campo tutta l’energia che posso».
-
Calciomercato4 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato3 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato2 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato7 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
-
Serie A20 ore faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Serie A4 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
