Home » Calciomercato » Juve: fissato il prezzo di Milenkovic, trattativa aperta
Calciomercato

Juve: fissato il prezzo di Milenkovic, trattativa aperta

Se ne parla ormai da tempo, il serbo difensore della Fiorentina Milenkovic, interessa parecchio alla dirigenza juventina

Ne avevano già parlato la scorsa estate ed anche a gennaio i due club. Il prossimo mercato estivo dovrebbe essere quello decisivo. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023, e quindi nella prossima sessione potrebbe essere ceduto ad un prezzo ragionevole. In caso contrario, la Fiorentina rischierebbe di perderlo a parametro zero. Ecco perché in un certo senso, la Vecchia Signora si trova in una posizione di leggero vantaggio. Intanto la dirigenza gigliata avrebbe fissato il prezzo in 15 milioni di euro. Un costo di cartellino abbastanza abbordabile per le casse bianconere. Cherubini e Nedved lo hanno messo nella lista dei papabili.

Anche il tecnico livornese Massimiliano Allegri, pare abbia dato il suo placet all’operazione, anche se preferirebbe prendere Rudiger. Ora bisognerà comprendere se il tedesco firmerà entro giugno, o se sarà necessario virerà con forza verso il serbo. Milenkovic è più giovane, ma sicuramente meno esperto e abituato alla vittoria, rispetto ad Antonio Rudiger. Su queste caratteristiche, sarà bene riflettere, prima di affrontare determinate scelte.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato