Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: ufficiale un rinnovo
Calciomercato

Calciomercato Juventus: ufficiale un rinnovo

Juventus al lavoro sul mercato. Un territorio difficile, nel quale muoversi con decisione

Oltre agli affari in corso, sia in entrata che in uscita, ci sono altri movimenti da segnalare. Parliamo di rinnovi e tentativi di accordo.

È ufficiale l’accordo con Mattia De Sciglio che ha firmato il proprio rinnovo. Lui e la Juve saranno ancora insieme fino al 2025.

Tre anni di rinnovo a cifre inferiori rispetto al passato. Stavolta il terzino bianconero guadagnerà 1,8 milioni di euro. Questa una delle richieste di Massimiliano Allegri.

Il tecnico livornese ha necessità di poter contare su uomini di fiducia. Uno è il terzino ex Milan. Sempre pronto quando chiamato a giocare, e mai polemico quando non gioca.

De Sciglio farà parte della Juventus del futuro. Oltre a questa conferma, a a Torino si attendono le risposte di Pogba e Di Maria.

Juventus

Allegri vuole calciatori pronti da fondere con alcuni giovani importanti. Koulibaly è un altro grande obiettivo. Non è utile comprare solo per farlo. Urgono pochi colpi, ma di grande qualità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato