Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, a rischio la permanenza di Verdi: lo scenario
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, a rischio la permanenza di Verdi: lo scenario

Salernitana, si sta per delineare il futuro di Simone Verdi. Il giocatore, approdato in granata dal Torino, non è sicuro di rimanere in granata nella prossima stagione. Andiamo a vedere lo scenario che si sta materializzando.

Simone Verdi è al centro dei ragionamenti di mercato della Salernitana. Il fantasista è in prestito dal Torino, e il club campano ha intenzione di trattenerlo anche nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, ore decisive per Mandragora: Vagnati si tutela

Salernitana

Il Torino chiede 5 milioni di euro per l’acquisto definitivo. La Salernitana ritiene la valutazione eccessiva, e punta ad abbassare il prezzo.

La chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere Pasquale Mazzocchi. L’esterno destro è approdato alla Salernitana a gennaio dal Venezia per 1,5 milioni di euro. Proprio l’ex lagunare può diventare parte della discussione tra i club.

Salernitana

La Salernitana, tuttavia, ritiene il giocatore incedibile e punta su di lui in vista della prossima stagione. A rafforzare questo scenario, poi, c’è il fatto che sono in corso colloqui tra l’entourage del giocatore e la società granata.

Sul tavolo, stando a quanto sostiene TuttoSalernitana, c’è il rinnovo di contratto del giocatore. Nel caso dovesse concretizzarsi l’addio di Simone Verdi, quindi, la Salernitana sarà obbligata a tornare sul mercato per trovare il sostituto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato