Home » Calciomercato » Inter, un gioiello a rischio: irrompe l’Eredivisie
Calciomercato

Inter, un gioiello a rischio: irrompe l’Eredivisie

L’Inter deve registrare l’interesse dall’Olanda, da dove proviene una importante richiesta per uni dei giovani nerazzurri più promettenti.

La politica dei giovani per fare player trading, risanare il bilancio e rimanere competitivi. L’Inter studia il piano per i suoi giovani, quelli che costituiranno la squadra del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maignan, un perfezionista: Dida svela i suoi segreti

Inter

Tra questi, forse la stella più preziosa è Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003 quest’anno ha messo a segno 14 gol in campionato con l’Inter Primavera, allenata da Christian Chivu.

Il giocatore è stato molto apprezzato dalla dirigenza, che lo considera il futuro dell’Inter. Nell’immediato, invece, le cose potrebbero mutare già questa estate.

Inter

Stando a quanto riporta il portale fcinter1908, infatti, il talento di Cesare Casadei avrebbe fatto scattare l’interesse di una pretendente molto interessante.

A mettere gli occhi su di lui, infatti, sarebbe il Volendam, squadra olandese che ha appena conquistato la promozione in Eredivisie. Tra le fila della squadra Orange militano, tra l’altro, due giovani del vivaio dell’Inter: Filip Stankovic e Gaetano Oristanio.

La stagione 2022-23, dunque, potrebbe essere quella della prima grande esperienza per Cesare Casadei. L’Inter vuole vederlo crescere, pronto per riaccoglierlo quanto prima alla casa madre.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato