Home » Calciomercato » Calciomercato: sfida Juve-Milan per un campione del Manchester United
Calciomercato

Calciomercato: sfida Juve-Milan per un campione del Manchester United

Sfida di mercato aperta tra due delle squadre più importanti del nostro campionato. Si tratta di Juventus e Milan, che si stanno sfidando sul terreno angusto del calciomercato 

Le due squadre hanno messo nel mirino un calciatore del Manchester United. Si tratta di Jesse Lingard, ala inglese di talento. Con il tecnico Ragnick ha trovato poco spazio. Il tecnico dei Red Devils ha deciso di  impiegarlo raramente, e cosi il 30enne britannico ha deciso di lasciare Manchester. Su di lui, hanno chiesto informazioni Juventus e Milan. Lingard infatti dalla data del 1 luglio, sarà svincolato e quindi potrà trasferirsi in un altro club a parametro zero. Una grande occasione, per chi sta cercando un’ala d’attacco, o trequartista, in grado di saltare l’uomo. Rossoneri e bianconeri, sarebbero pronti a proporgli un contratto triennale.

Lingard, Milan, Roma, Foto Facebook

Lingard, tramite il suo entourage, ha fatto sapere di valutare in maniera positiva, un eventuale trasferimento in Italia. La trattativa è partita, e anche se sottotraccia, pare sia sempre più viva. La sfida è appena iniziata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato