Home » Calciomercato » Intreccio di mercato Kessiè-Renato Sanches: il Milan ha deciso
Calciomercato

Intreccio di mercato Kessiè-Renato Sanches: il Milan ha deciso

Il Milan ha deciso: in caso di mancato rinnovo di Frank Kessiè l’obiettivo per il centrocampo sarà soltanto uno: Renato Sanches, centrocampista del Lille che abbina tecnica e potenza e potrebbe essere perfetto per il centrocampo del Milan.

Il rinnovo di Kessiè è in standby con l’agente dell’ivoriano (Atangana) che continua a chiedere più di 9 milioni di euro per il suo assistito mentre il club rossonero attualmente si sarebbe fermato a 6,5 milioni.

Come già successo in precedenza con l’arrivo di Maignan, il Milan non potrà e non vorrà di certo farsi trovare impreparato e sarebbe deciso a formulare una prima offerta di prestito con obbligo di riscatto per Renato Sanches.

Il mediano del Lille ha rilasciato un’intervista pochi mesi fa  a L’Equipe, nella quale ha parlato anche del suo futuro, dichiarando: “Chi è interessato a me? Forse Milan e Arsenal sono interessati, ma non lo so. Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. Ma so di essere pronto. Se succede, vedrò cosa è meglio per me. Il Milan? E’ un grande club, un club storico. Ha classe. Mi piace. Dovevo andare al Barcellona in estate, poi il mio infortunio ha fatto saltare tutto. Andare via a gennaio? So che sono pronto. Se arriva un’offerta…”.

Milano 16/05/2021 – campionato di calcio serie A / Milan-Cagliari / foto Image Sport
nella foto: Frank Kessie

Il Milan come detto, è molto interessato al giocatore e vorrebbe affondare il colpo nel caso in cui Kessie non rinnovasse (cosa molto probabile al momento ma nonostante ciò la trattativa rimane aperta) e dunque il club vorrebbe tutelarsi con uno dei migliori mediani emergenti in Europa.

Ci sarebbero già stati dei contatti tra l’agente e il Milan, il giocatore ha dato l’ok al trasferimento ma ora serve trovare la quadra con il Lille che fa un prezzo di circa 30/35 milioni di euro.
Il Milan intanto riflette e aspetta la decisione di finale di Kessie, dopodiché proverà a definire il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Botman costa troppo: si torna su un esubero del Chelsea

LEGGI ANCHE:  Milan: Fofana per la difesa!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato