Home » Calciomercato » Inter, pronto un colpo a zero dalla Roma
Calciomercato

Inter, pronto un colpo a zero dalla Roma

Dopo diversi rumor, sembrerebbe essere vicino il primo colpo del mercato estivo dell’Inter. Si tratterebbe di un’aggiunta di esperienza al centrocampo dei nerazzurri, in arrivo in scadenza di contratto.

Sembra così che sarà Henrikh Mkhitaryan il primo nome pronto ad unirsi alla causa di Simone Inzaghi. Giusto ieri sera impegnato nella finale di Conference League, abbandonata per infortunio tra l’altro, ora l’armeno sarebbe vicinissimo ad un accordo con l’Inter. Il contratto del giocatore è infatti in scadenza, e le trattative per il rinnovo sono risultate fin qui in un nulla di fatto. Come riportato da Alfredo Pedullà già la settimana scorsa, infatti, la squadra mercato di Marotta era pronta ad inserirsi in caso di mancata fumata bianca con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, Bremer e quella clausola che aiuta i nerazzurri

Inter, esperienza e qualità per il centrocampo

Inter

Se è vero che i giallorossi potrebbero rilanciare, sarà difficile battere la concorrenza nerazzurra. Dalle parti di Milano sembrano infatti disposti a mettere sul piatto un biennale da almeno 3.5 milioni annui. Cifre comunque importanti per un giocatore trentatreenne. Con gli addii di Matias Vecino e Arturo Vidal, Mkhitaryan diventerebbe così la prima alternativa per il centrocampo di Izaghi. In particolare, pare che nei piani dell’Inter sarebbe l’alternativa perfetta di Hakan Calhanoglu. Così, salvo clamorosi ribaltoni in chiave Roma, ora mancano solo le visite mediche prima che diventi un nuovo giocatore dell’Inter.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato