Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, le idee per il centrocampo
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, le idee per il centrocampo

Calciomercato Fiorentina, il Corriere dello Sport in edicola stamattina ha fatto un’analisi di quelli che potrebbero essere in nomi per il centrocampo viola della prossima stagione.

Il sempre più probabile addio di Torreira e l’infortunio di Castrovilli che lo terrà fuori molto a lungo sono le due incognite per il futuro del centrocampo viola.

Il quotidiano romano oggi ha riportato quelle che potrebbero essere alcune idee della dirigenza viola per sopperire a queste lacune. Probabile che Amrabat, autore di un ottimo finale di stagione, alla fine veda prolungare la propria presenza a Firenze, dopo che nel mercato di gennaio più volte è parso ad un passo dall’addio.

Fiorentina, Sofyan Amrabat

In questo senso sono arrivate le parole anche del fratello del giocatore, Nordin Amrabat, che ha fatto capire come l’ex Hellas Verona abbia bisogno di continuità: «Sofy può diventare un giocatore importante per i viola ma solo se giocherà tutte le gare. In passato gli avevo consigliato di lasciare Firenze per trovare più spazio ma lui ama troppo la città e il club»

Per il ruolo di regista davanti alla difesa, la dirigenza sportiva viola starebbe valutando anche le opzioni Demme dal Napoli e Mandragora, di ritorno dal Torino, alla Juventus.

Il nome però su cui la Fiorentina starebbe facendo le valutazioni più importanti sarebbe Schouten, il centrocampista olandese, classe 1995, del Bologna.

Da tre anni a Bologna, quest’anno gran parte della stagione persa per infortunio, Schouten potrebbe essere pronto ad un altro step in avanti in carriera.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato