Home » Calciomercato » Atalanta, un campione europeo partirà: Bologna vigile
Calciomercato

Atalanta, un campione europeo partirà: Bologna vigile

Atalanta: la società si prepara ad un mercato molto impegnativo, sia in entrata che in uscita, con lo scopo di poter dare inizio ad un nuovo ciclo, sempre sotto la guida di mister Gasperini.

Importanti, prima che dei nuovi innesti, saranno le partenze, visto che da essere giungeranno altri fondi da investire nel calciomercato.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Bologna del tecnico Mihajlovic avrebbe messo gli occhi su di un giocatore atalantino.

Il nome in questione è quello di Sam Lammers, olandese che ha passato la stagione in prestito all’Eintracht Francoforte, club con il quale ha alzato al cielo l’Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, sondaggio per Ederson

Atalanta, un olandese al Bologna: cessione in vista

Atalanta

Mister Gasperini (in foto) si prepara ad uno dei mercati più importanti degli ultimi anni.

Difatti, la società sta preparando una rivoluzione, che vedrà la rosa stravolta.

Uno dei tanti possibili partenti sarà Sam Lammers.

L’attaccante, che era sbarcato in Italia ormai nel Settembre 2020 per 7 milioni di euro, non ha impressionato l’ambiente, tanto che, dopo appena un solo anno in nerazzurro, è stato ceduto in prestito.

La direzione si è poi rivelata una delle migliori stagionali, visto che l’ex PSV si è trasferito al Francoforte, divenuto da poche settimane campione dell’Europa League.

Adesso Lammers tornerà alla base ma non per rimanere. Saluta la Germania con appena 22 presenze condite da soli 2 gol, numeri che non lo faranno riscattare.

E soprattutto dati che non lo faranno nemmeno confermare alla Dea.

Su di lui è vigile il Bologna del Ds Sartori, lo stesso che lo ha voluto a Bergamo.

La situazione si sta evolvendo dopo le voci di un possibile addio di Arnautovic, autore di una grande stagione in terra emiliana.

Al direttore sportivo spetta il compito di sostituire l’austriaco in caso di partenza, ma sappiamo benissimo che il calciomercato non segue nessuna logica.

Per questo, la risposta sui possibili trasferimenti la potremmo avere solo con il tempo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato