Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria, fari puntati su un attaccante del Napoli
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, fari puntati su un attaccante del Napoli

Sampdoria, l’attacco è un reparto che verrà rinforzato in estate. Il primo obiettivo milita nel Napoli e i blucerchiati ci stanno lavorando.

Il mercato è già cominciato per la Sampdoria, che vuole rafforzarsi dopo una stagione deludente. Il reparto più urgente da puntellare è l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tutto il piacere di Pioli: ‘Siamo diventati un vero gruppo, ora continuiamo’

Sampdoria

In attesa di definire meglio la questione societaria, si cercano gli elementi più funzionali a mister Marco Giampaolo. La dirigenza della Sampdoria farà di tutto per accontentare l’allenatore ex Milan.

Le ultime notizie vengono riferite da Il Mattino di Napoli. Secondo il quotidiano campano, la Sampdoria si sarebbe aggiunta alle pretendenti di Adam Ounas.

Sampdoria

Il giocatore milita tra le fila del Napoli ed ha appena trascorso una stagione da alternativa. La preferenza di Ounas sarebbe quella di andare a giocare con continuità. La Sampdoria farebbe, quindi, al caso dell’attaccante.

Sulla strada del giocatore, però, la Sampdoria non è la sola. Ci sono anche le neo promosse Cremonese e Monza, infatti, a puntare su di lui. Si attendono, in merito, degli sviluppi nei prossimi giorni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato