Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Barak a giugno: si cerca di bloccarlo ora
Calciomercato

Calciomercato Milan, Barak a giugno: si cerca di bloccarlo ora

Calciomercato Milan, piace moltissimo un centrocampista del Verona per il quale la dirigenza starebbe lavorando da mesi. Andiamo a vedere la situazione.

Il Milan sta cercando di fare un’importante restilyng a centrocampo in caso ci dovesse essere la partenza forzata di Franck Kessie parametro zero a giugno. Sappiamo che la dirigenza ha già acquistato Yacine Adli e confida nel ritorno di Tommaso Pobega, oltre ai sicuri Tonali Bennacer. Un ulteriore colpo sarebbe proprio rappresentato da Antonin Barak il quale può giocare nell’eventualità sia in mezzo al campo che come trequartista per dare eventualmente riposo al titolare Brahim Diaz.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan: Calhanoglu chiama Kessie

Calciomercato Milan, opzione a gennaio


Il giocatore ceco classe 1994 nasce trequartista di piede mancino, ma all’occorrenza, oltre che come seconda punta, è anche in grado di ricoprire ruoli nelle zone nevralgiche del campo. E’ un giocatore agile, veloce e potente fisicamente. Dotato di buon dribbling e buone capacità di palleggio, si rende molto utile anche in fase di copertura. E’ un ottimo assist man oltre che molto abile sui tiri dalle lungeh distanze. Un giocatore molto completo che il Milan vorrebbe opzionare adesso per l’estate prossima. Il costo del cartellino è intorno ai 20 milioni di euro, questa è la cifra che chiedono gli scaligeri per lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE:  Milan, Maldini bussa a Carnevali: clamoroso ritorno su Berardi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato