Home » Calciomercato » Inter, sbarca Mkhitaryan: “Non vedo l’ora di segnare con questa maglia”
Calciomercato

Inter, sbarca Mkhitaryan: “Non vedo l’ora di segnare con questa maglia”

Inter, prime parole nerazzurre per Henrikh Mkhitaryan, da oggi ufficialmente nella rosa. Tanto l’entusiasmo per il primo armeno della storia meneghina.

Sull’approdo all’Inter

“Sono molto felice, mi sento molto bene. Non vedo l’ora di allenarmi e di giocare con la maglia dell’Inter. Mi riusciva bene giocare contro l’Inter, adesso non vedo l’ora di segnare con questa maglia. E’ sempre stato un sogno giocare nei campionati top, sono stato contento di aver disputato tre anni in Italia con la Roma. All’Inter mi sento orgoglioso perché ci sono i bambini che percepiscono la stessa cosa, spero di essere un esempio per loro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è caccia al difensore low cost: le idee del club

Inter

Su Djorkaeff

“Djorkaeff è stato un esempio, un idolo e lo seguivo da bambino. E’ stato un giocatore eccezionale e ha lasciato il segno nella storia dell’Inter. Voglio riuscirci anche io, vincendo trofei e raggiungendo obiettivi”.

Su Simone Inzaghi

“Ho già parlato con l’allenatore, e lo ringrazio. Dobbiamo lavorare insieme e sono qui per aiutare la squadra. La cosa più importante è vincere insieme. Non vedo l’ora di iniziare, voglio ringraziare i tifosi per i messaggi che mi hanno mandato”.

 

LEGGI ANCHE:  Bologna-Inter 1-2: Doppietta di Lukaku

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato