Home » Calciomercato » Inter, lo stallo Milenkovic e quell’intreccio con Koulibaly
Calciomercato

Inter, lo stallo Milenkovic e quell’intreccio con Koulibaly

Non si sblocca l’affare Skriniar e l’Inter non può affondare per il centrale della Fiorentina. Nel frattempo per lui si fa avanti il Napoli.

E’ stata una settimana intensa quella appena trascorsa in casa Inter. Sono stati ufficializzati gli acquisti di Kristjan Asllani, Romelu Lukaku, Andrè Onana ed Henrikh Mkhitaryan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, obiettivo Benjamin Sesko: Maldini ha pronta la formula

Inter

Nei prossimi giorni, inoltre, sono previste anche le visite mediche di Raoul Bellanova. L’operazione più importante, però, l’Inter l’ha messa momentaneamente nel freezer. Non si è ancora trovato l’accordo, infatti, per il passaggio di Milan Skriniar al Paris Saint Germain.

I parigini fino adesso non hanno soddisfatto le richieste dell’Inter, ferma a 70 milioni di euro. Viene da sé che, se la cessione dello slovacco non dovesse sbloccarsi, non si potrà affondare il colpo per Nikola Milenkovic e per Gleison Bremer.

Inter

Attorno al nome del serbo della Fiorentina, in particolare, ruota molto del destino dell’Inter. I nerazzurri hanno, come raccontato da Calciostyle, un accordo con il difensore e, quindi, di fatto Milenkovic è stato bloccato da Marotta. La Viola, dal canto suo, chiede per lui circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Napoli, agente Sepe: «Se va via Meret…»

Questo vantaggio, tuttavia, potrebbe avere i giorni contati. Il Napoli, infatti, ha contattato il suo agente, Fali Ramadani, per capire la fattibilità di una sinergia con il club campano.

Inter

Il Napoli, tuttavia, non può a sua volta porre un’offensiva su Milenkovic se prima non riesce a cedere Kalidou Koulibaly. Per il difensore senegalese, Aurelio De Laurentiis chiede 40 milioni di euro.

Su di lui è forte l’interesse della Juventus, che nei prossimi giorni saluterà De Ligt, destinato alla cessione in Premier League. Le sorti difensive dell’Inter, quindi, non dipendono dal solo Milenkovic, ma si intrecciano in un destino che coinvolge il quadrilatero Milano-Firenze-Torino-Napoli.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato