Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, Deulofeu in stand-by: c’è l’alternativa low cost
Calciomercato

Calciomercato Napoli, Deulofeu in stand-by: c’è l’alternativa low cost

Napoli, gli azzurri non riescono a sbloccare l’affare Deulofeu. Il club di De Laurentiis sta vagliando una alternativa di spessore. 

Data per vicina alla chiusura per molto tempo, la trattativa che dovrebbe portare Gerard Deulofeu a vestire la maglia del Napoli si è arenata da alcune settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vivek Ranadivé: chi è l’uomo d’affari che vuole entrare nel Milan

Napoli

Il Napoli e l’Udinese, infatti, non hanno ancora trovato l’accordo economico per sbrogliare la matassa. Il giocatore ha già espresso il suo benestare per l’approdo sotto il Vesuvio, ma tutto è ora rimasto in sospeso.

Con il ritiro alle porte e senza voler rischiare, il Napoli sta vagliando l’alternativa, nel caso in cui Deulofeu dovesse definitivamente tramontare.

Nelle ultime ore, infatti, il Napoli avrebbe sondato la disponibilità di Filip Djuricic a trasferirsi alla corte di Spalletti. Il giocatore è libero dal 30 giugno, giorno in cui è scaduto il contratto che lo legava al Sassuolo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Udinese, l'asse col Watford può accendersi in estate

Napoli

Tuttavia, come raccontato ieri da Calciostyle, per il serbo è in vantaggio il Torino, il quale ha già fatto prevenire una offerta di ingaggio al giocatore e le parti sono vicine.

Il Napoli, dunque, pur nella consapevolezza di essere indietro, prova a cautelarsi, con Deulofeu che si è complicato maledettamente.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato