I nostri Social

Calciomercato

Inter Miami, si avvicina il rinnovo di Messi

Pubblicato

il

Inter Miami

Lionel Messi prolunga il contratto con l’Inter Miami fino a dicembre 2026, avvicinandosi alla chiusura dell’accordo.

Messi e Inter Miami: un matrimonio che continua

Lionel Messi, uno dei calciatori più iconici della storia, è pronto a prolungare la sua avventura negli Stati Uniti con l’Inter Miami. L’argentino ha deciso di rinnovare il contratto fino a dicembre 2026, un’operazione che è ormai giunta alle fasi finali. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, consolidando ulteriormente il legame tra il campione e il club della MLS.

L’importanza del rinnovo

Il rinnovo del contratto di Messi rappresenta un passo fondamentale per il club americano. L’arrivo dell’argentino ha già portato un notevole incremento di popolarità e visibilità al club. Con il prolungamento del contratto, l’Inter Miami si assicura la presenza di un talento straordinario che potrà continuare a influenzare positivamente sia sul campo che fuori. Il mercato statunitense, infatti, sta vivendo una vera e propria rivoluzione calcistica, e Messi è senza dubbio uno dei protagonisti principali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Como, si pensa ad un colpo sull’esterno: piace Nuno Tavares

Pubblicato

il

Lazio

Il Como si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare La rosa in vista della seconda parte di stagione: a Fabregas piace Nuno Tavares della Lazio.

Dopo aver fatto un mercato milionario in estate, in questa finestra invernale la società sembra che stia avendo un approccio più pacato e riflessivo.

La squadra non ha bisogno di essere modificata, ma servirebbe giusto qualche ritocco per riuscire a mantenere costante l’intensità ed evitare cali da qui alla fine del campionato.

Il gioco espresso da Fabregas richiede un grande dispendio di energie nella fase di recupero palla a tutto campo e della costante ricerca della giocata giusta e per questo alcuni volti nuovi di qualità potrebbero essere decisamente d’aiuto.

Como

CESC FABREGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Como, interesse per Nuno Tavares

Un nome che è stato accostato al Como in queste ultime ore è quello di Nuno Tavares. L’anno scorso il portoghese è stato protagonista di un grandissimo campionato, in cui ha messo in mostra tutte le sue migliori caratteristiche: uno strapotere fisico, una grande corsa e una sviluppata capacità nel fare assist e nel creare azioni pericolose.

Quest’anno invece, la sua stagione ha preso tutt’altra piega. A causa di qualche errore di troppo commesso nella prima parte di campionato, come ad esempio quello nel derby che ha portato al gol della Roma, l’ex Arsenal è stato accantonato in panchina.

Nuno Tavares sembra essere dunque hai margini del progetto della Lazio e per questo il Como ci sta pensando concretamente. Nella rosa di Fabregas, ricca di qualità, manca un giocatore con queste caratteristiche, in grado di offrire soluzioni diverse nello sviluppo del gioco.

I lariani ci pensano, ma nel frattempo c’è anche l’interesse del Besiktas. Vedremo se il Como deciderà di intavolare una trattativa o se invece lascerà perdere la pista che porta il nome di Nuno Tavares.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, salta Mlacic? Il giocatore non è convinto e il padre vuole la Premier

Pubblicato

il

Inter

Branimir Mlacic tentenna: il trasferimento all’Inter è in bilico e potrebbe saltare, mentre il padre preferisce la Premier League.

Il nodo del trasferimento di Mlacic

La trattativa tra l’Inter e l’Hajduk Spalato per Branimir Mlacic sembra aver subito un’improvvisa frenata. Nonostante l’accordo di massima tra i due club, il giovane difensore e suo padre non sono ancora convinti del trasferimento in Italia. Il club nerazzurro aveva raggiunto un’intesa per un affare da 5,5 milioni di euro, con il giocatore destinato a rimanere in prestito all’Hajduk fino a giugno. La famiglia Mlacic, però, sembra preferire un’altra destinazione: la Premier League.

L’Inter mantiene la fiducia

Nonostante le incertezze, l’Inter rimane fiduciosa nella buona riuscita dell’affare. Il club milanese è desideroso di chiudere la trattativa il prima possibile, sperando di convincere il calciatore e suo padre della bontà del progetto nerazzurro. La situazione è in costante evoluzione e non si escludono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, mentre i tifosi dell’Inter attendono con il fiato sospeso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, accordo di massima trovato con Jean-Philippe Mateta

Pubblicato

il

Atalanta

Accordo raggiunto tra la Juventus e Jean-Philippe Mateta per un contratto quadriennale, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco bianconero.

Un nuovo volto per l’attacco della Juventus

La Juventus sembra aver trovato il rinforzo ideale per il suo reparto offensivo: è stato infatti raggiunto un accordo di massima con Jean-Philippe Mateta, attaccante francese attualmente in forza al Crystal Palace. L’intesa prevede la firma di un contratto della durata di quattro anni, un segnale chiaro della fiducia che la dirigenza torinese ripone nelle capacità del giocatore di contribuire al progetto tecnico del club.

Mateta, con il suo fisico imponente e la capacità di finalizzazione, potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per la Juventus, soprattutto in vista delle competizioni europee e della corsa al titolo in Serie A. L’attaccante è noto per la sua abilità nel gioco aereo e per il fiuto del gol, caratteristiche che potrebbero integrarsi perfettamente con il sistema di gioco di Luciano Spalletti.

Juventus

LA GRINTA DI LUCIANO SPALLETTI E ALBERTO GILARDINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dettagli e aspettative

Il trasferimento di Mateta alla Juventus è stato accolto con entusiasmo anche dai tifosi, che vedono nel francese un potenziale protagonista delle prossime stagioni. La trattativa, condotta in modo discreto e rapido, dimostra la capacità della dirigenza bianconera di muoversi efficacemente sul mercato, nonostante le sfide economiche del calcio contemporaneo.

Resta da vedere come Mateta si adatterà al campionato italiano e alla nuova realtà bianconera, ma le aspettative sono alte e il giocatore sembra pronto a raccogliere la sfida. Con questo innesto, la Juventus punta a rinforzare ulteriormente il suo attacco e a competere ai massimi livelli, sia in Italia che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 minuti fa

Fiorentina, addio Commisso: e ora chi guida la Viola?

Visualizzazioni: 1 La Fiorentina e tutto il mondo viola piangono per l’addio di Rocco Commisso: patron viola dal giugno 2019....

Lazio Lazio
Calciomercato17 minuti fa

Como, si pensa ad un colpo sull’esterno: piace Nuno Tavares

Visualizzazioni: 33 Il Como si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare La rosa in vista della seconda parte...

Serie A42 minuti fa

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 La domenica pomeriggio di serie A vedrà di fronte Bologna e Fiorentina, per derby dell’Appennino dagli opposti umori,...

Serie B47 minuti fa

Monza-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 42 La 20° giornata della Serie B vede di fronte Monza-Frosinone: sfida al vertice tra la terza e la...

Inter Inter
Calciomercato57 minuti fa

Inter, salta Mlacic? Il giocatore non è convinto e il padre vuole la Premier

Visualizzazioni: 30 Branimir Mlacic tentenna: il trasferimento all’Inter è in bilico e potrebbe saltare, mentre il padre preferisce la Premier...

Atalanta Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Juventus, accordo di massima trovato con Jean-Philippe Mateta

Visualizzazioni: 33 Accordo raggiunto tra la Juventus e Jean-Philippe Mateta per un contratto quadriennale, un colpo di mercato che promette...

Lecce Lecce
Calciomercato2 ore fa

Lecce, nuovo bomber in città: ad un passo l’arrivo di Walid Cheddira

Visualizzazioni: 46 Il Lecce è pronto ad accogliere Walid Cheddira, attaccante di talento che potrebbe rivoluzionare l’attacco giallorosso con la...

Atalanta Atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, club di Premier League piombano su Lookman

Visualizzazioni: 37 Interesse dalla Premier League per il nigeriano Ademola Lookman: l’attaccante dell’Atalanta è finito nel mirino dei club inglesi....

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Jagiellonia, in arrivo Il giovane talento portoghese Keyan Varela

Visualizzazioni: 31 Il giovane talento portoghese Keyan Varela è pronto a unirsi al Jagiellonia con un contratto quadriennale, segnando un’importante...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, ancora viva la pista David Ricardo: Petrachi ci prova

Visualizzazioni: 39 Il Torino si prepara a lanciare una nuova offerta per il difensore centrale del Botafogo, David Ricardo, dopo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android