Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, una “nuova” pretendente a Lautaro: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, una “nuova” pretendente a Lautaro: i dettagli

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez, attaccante argentino classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 41 presenze e 17 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2018 per 25 milioni di euro dal Racing, la punta della nazionale albiceleste si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Nel suo primo anno milanese Lautaro è cresciuto alle spalle del suo connazionale Mauro Icardi, ma con la diatriba nata fra l’ex Barcellona e Sampdoria con la dirigenza nerazzurra, per lui si è aperta la titolarità nella squadra nerazzurra guidata in panchina da mister Spalletti con la quale conquista la qualificazione in Champions League.

Con l’arrivo di mister Conte, ma soprattutto con l’acquisto di Romelu Lukaku in attacco, Lautaro si è consacrato come uno dei migliori attaccanti in Europa e soprattutto del nostro campionato, e in coppia con il belga hanno riportato lo scudetto a Milano dopo 11 anni.

In questa stagione con mister Inzaghi, Lautaro e uno dei perni fondamentali della squadra e lo si nota soprattutto dalle presenze stagionali, ben 41 dall’inizio della stagione. Su di lui si stanno muovendo alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Barcellona per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/roma-ginter-inter.html

Calciomercato Inter, big spagnola vuole un calciatore nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta prendendo in considerazione i possibili calciatori che possono finanziare il mercato estivo per acquistare dei rinforzi, e Lautaro Martinez e uno dei nomi scelti dalla società.

Nonostante il rinnovo del contratto avvenuto nello scorso anno, la società nerazzurra ha deciso il prezzo di vendita del centravanti argentino, 70 milioni di euro. Nelle ultime ore il Barcellona ha intensificato i contatti con l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra in caso di offerta importante ritenuta congrua sarà addio, con Scamacca in pole position per sostituirlo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato