Home » Calciomercato » Lazio, stretta finale per Romagnoli: i dettagli
Calciomercato

Lazio, stretta finale per Romagnoli: i dettagli

La Lazio punta a chiudere a breve per il centrale del Milan. La società di Lotito preme, vuole il difensore.

E’ partito l’assalto finale per Alessio Romagnoli. La Lazio ha deciso di puntare sul difensore in scadenza di contratto con il Milan e di regalare a Maurizio Sarri il difensore di cui tanto ha bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sorpresa Juve: super colpo a zero dalla Premier? Indicazione importante

Lazio

 

Nella prossima stagione, come abbiamo ampiamente raccontato, infatti, molti elementi del reparto arretrato lasceranno la Lazio. A parte Patric(vicino al rinnovo), anche l’estremo difensore Strakosha e capitan Acerbi sono destinati a salutare la Capitale.

Da qui la necessità di accelerare per arrivare alla chiusura per il difensore del Milan. In settimana è avvenuto il primo incontro tra le parti, mentre nei prossimi giorni ci sarà, come racconta Il Tempo. un nuovo summit.

Lazio

La Lazio ha recapitato un’offerta di ingaggio a Romagnoli, molto vicina ai 3,5 milioni di euro che chiede il giocatore. La risposta arriverà a stretto giro, così come i biancocelesti sperano di arrivare a un accordo dopo il 24 aprile, giorno in cui si giocherà LazioMilan.

La fumata bianca è l’esito più probabile al momento, ma bisognerà attendere l’esito dell’incontro e una convergenza tra proposta e richiesta, che comunque non sembra poter generare disguidi. La Lazio scalda i motori, la stretta finale per Alessio Romagnoli è partita.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato