Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, si valuta un giovane bianconero: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Lazio, si valuta un giovane bianconero: i dettagli

Calciomercato Lazio:  Nicolò Rovella, centrocampista classe 01′, in questa stagione con la maglia del Genoa ha collezionato 21 presenze.

Arrivato a Genova in prestito secco dalla Juventus, che l’ha acquistato dai rossoblu per 23 milioni di euro. Cresciuto nel settore giovanile genoano, Rovella ha esordito in prima squadra nella stagione 2020-2021 e da li è diventato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Blessin.

In questa stagione nonostante alcuni stop a causa degli infortuni, ha collezionato in campionato 20 presenze ma senza reti messe a segno,  nonostante questo alcuni club italiani  hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino nella prossima stagione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Lazio per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-ancora-un-record-per-ciro-immobile.html

Calciomercato Lazio, si valuta un calciatore della serie A per giugno: i dettagli

Calciomercato Lazio RovellaSecondo Calciomercato.com, la dirigenza biancoceleste sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione visto gli addii di alcuni giocatori come Lucas Leiva e Akpa Akpro, e Nicolò Rovella è uno dei calciatori scelti dalla società per la prossima estate.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la società biancoceleste possa contattare il procuratore per capire la situazione con la Juventus, con il club biancoceleste vorrebbe prelevare il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste vuole rinforzare il reparto di centrocampo e vuole provare a prendere in prestito dalla Juventus Nicolò Rovella, per dare un nuovo play di centrocampo a mister Sarri in vista della prossima stagione dove si giocherà il posto nel 4-3-3 con Danilo Cataldi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato