I nostri Social

Calciomercato

Inter: Grandi manovre a centrocampo, per gennaio

Pubblicato

il

I nerazzurri pensano al prolungamento del contratto di Brozovic,fari sempre puntati su Barella, ma occhio sempre al sogno Modric.

Ausilio ha le idee chiare, il reparto da puntellare per la prossima stagione è il centrocampo.

I nomi evidenziati sul taccuino del DS nerazzurro sono quelli di Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Luka Modric.

Il punto della situazione

Marcelo Brozovic e l’Inter sono sempre più vicini, già da questa estate giravano voci di un possibile prolungamento del contratto tra l’Inter è il centrocampista croato.La società meneghina ha proposto a Brozovic un nuovo contratto con la richiesta di eliminare o modificare verso l’alto la clausola rescissoria,dal canto suo Epic brozo tramite il suo entourage ha fatto sapere di volere un adeguamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2021.

Le parti sembrano vicine ad un”accordo e come scritto l’altro giorno dal Corriere dello Sport, a giorni potrebbe arrivare l’annuncio della trovata intesa tra le parti.

Capitolo Barella: Non è certo un mistero che il centrocampista di proprietà del Cagliari sia uno dei pupilli di Piero Ausilio, già in estate il nome del centrocampista classe 97 era stato accostato a quello dell’inter.

Ma poi la trattativa non si era concretizzata,ma visti gli ottimi rapporti da parte dell’inter sia col presidente del Cagliari, Giulini e soprattutto col procuratore del ragazzo (Alessandro Beltrami) procuratore anche di Nainggolan, non è da escludere che le parti non abbiano semplicemente rimandato di un’anno il trasferimento del forte centrocampista dal Cagliari alla corte di mister Spalletti.

Barella ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 ma sembra ormai pronto per il salto in un top club.

Caso Modric

Discorso a parte merita la vicenda Modric. Di sicuro Inter e Real Madrid non si sono lasciate in buoni rapporti questa estate, ma le cose potrebbero cambiare magari già nella sessione di mercato invernale.

Dalla Spagna arrivano infatti nuove indiscrezioni che parlano di un Modric tutt’altro che rassegnato all’idea di non vestire la maglia nerazzurra. Ad alimentare queste voci è arrivata negli ultimi giorni la notizia pubblicata dal quotidiano sportivo El Mundo, il quale ha annunciato che il capitano della Croazia è stato multato dal Fisco Spagnolo per 1,2 milioni di euro,in relazione all’esercizio del 2012.

Ci troviamo quindi di fronte ad un nuovo capitolo della telenovela Modric-Inter che sembra ancora lontana dalla conclusione ma che vede il fuoriclasse croato sempre più voglioso di andare via da Madrid,con direzione Milano sponda nerazzurra.

Non ci resta che restare a vedere se Luka riuscirà a convincere il potentissimo Florentino Perez a lasciarlo libero verso questa nuova avventura.

Calciomercato

Monza blinda il giovane Perego: rinnovo fino al 2028

Pubblicato

il

Monza

Il Monza sigla un accordo con il giovane talento Gregorio Perego, assicurandosi il promettente esterno mancino fino al 2028.

Un Futuro Brillante per Gregorio Perego

Il Monza ha messo a segno un colpo di mercato che guarda al futuro, blindando il giovane Gregorio Perego, classe 2009, con un contratto che lo legherà al club fino al 2028. Questa mossa strategica sottolinea l’intenzione della società di investire sulle nuove generazioni e di costruire una squadra competitiva a lungo termine. Gregorio Perego, già considerato una promessa nel panorama calcistico italiano, ha attirato l’attenzione di molti per le sue abilità tecniche e il suo potenziale di crescita.

La Strategia del Monza

Il rinnovo di Perego si inserisce in una più ampia strategia del Monza, che punta a consolidare la propria posizione tra le squadre di vertice attraverso lo sviluppo dei giovani talenti. Questo approccio non solo valorizza il settore giovanile, ma rappresenta anche un chiaro segnale di come il club intenda affrontare le sfide future, con un occhio sempre attento alla sostenibilità e alla crescita interna.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio beffata, Toth firma con il Bournemouth

Pubblicato

il

Calciomercato

Alex Toth passa al Bournemouth: completate le visite mediche e firma per 12 milioni di euro più bonus. L’attaccante ungherese lascia il Ferencvaros.

Il trasferimento di Alex Toth al Bournemouth

Dopo settimane di speculazioni, il trasferimento di Alex Toth al Bournemouth è stato ufficialmente confermato. L’attaccante ungherese ha completato le visite mediche e ha firmato un contratto con il club inglese per una cifra di 12 milioni di euro, a cui si aggiungono eventuali bonus. L’accordo è stato siglato anche con il Ferencvaros, club di provenienza di Toth, e si attende ora il comunicato ufficiale delle due società.

Un nuovo inizio per l’attaccante ungherese

Per Alex Toth, che ha dimostrato un grande potenziale durante la sua permanenza al Ferencvaros, questo trasferimento rappresenta una grande opportunità per mettersi in mostra in Premier League. L’attaccante è pronto a portare la sua tecnica e la sua determinazione sul campo inglese, promettendo di essere un elemento chiave per il Bournemouth nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Triestina, Marino torna alla guida del club: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato

Giuseppe Marino torna sulla panchina della Triestina sostituendo Tesser, esonerato dopo l’ultima partita. Il tecnico torna dopo l’addio di inizio stagione.

Il Ritorno di Giuseppe Marino

Giuseppe Marino è ufficialmente tornato alla guida della Triestina, dopo l’esonero di Attilio Tesser avvenuto nella serata di ieri. La società ha deciso di affidare nuovamente la panchina a Marino, già noto ai tifosi e all’ambiente triestino per i suoi precedenti successi. La scelta è stata accolta con entusiasmo dai supporter che sperano in una svolta positiva per la squadra.

Marino, con la sua vasta esperienza e conoscenza del calcio italiano, rappresenta una figura di stabilità e competenza. Il suo ritorno è visto come un’opportunità per ridare slancio e motivazione a una squadra che ha bisogno di ritrovare la giusta strada per scalare la classifica.

Il Futuro della Triestina

Con l’arrivo di Marino, la Triestina punta a rialzarsi velocemente e a riconquistare il terreno perduto. Il nuovo allenatore avrà il compito di risollevare il morale del gruppo e di implementare strategie che possano portare a risultati concreti nel prossimo futuro.

Il calciomercato potrebbe giocare un ruolo cruciale in questa fase, con la possibilità di nuovi innesti per rafforzare la rosa. I tifosi attendono con impazienza le prossime mosse della dirigenza e del nuovo tecnico per capire quali saranno le strategie adottate per il resto della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Liga12 minuti fa

Mbappé difende Bellingham: “Accettiamo che i tifosi siano insoddisfatti, ma i fischi dovrebbero essere per tutti, non è colpa di Jude o di un singolo giocatore”

Visualizzazioni: 32 Kylian Mbappé difende il suo compagno di squadra, Jude Bellingham: “Nessuno dubita della sua qualità. Quando è in...

Serie A23 minuti fa

Roma, lesione per Hermoso: salterà due big match

Visualizzazioni: 52 Stop pesante per la Roma: Mario Hermoso sarà costretto ai box per circa un mese. Salterà Europa League...

Lazio Lazio
Coppa Italia53 minuti fa

Napoli, accadde oggi: scontro Sarri-Mancini in Coppa Italia

Visualizzazioni: 44 Oggi, 10 anni fa, il Napoli ospitava l’Inter nei quarti di finale della Coppa Italia 2015/16. Partita ricordata...

Monza Monza
Calciomercato1 ora fa

Monza blinda il giovane Perego: rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 40 Il Monza sigla un accordo con il giovane talento Gregorio Perego, assicurandosi il promettente esterno mancino fino al...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Lazio beffata, Toth firma con il Bournemouth

Visualizzazioni: 41 Alex Toth passa al Bournemouth: completate le visite mediche e firma per 12 milioni di euro più bonus....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Triestina, Marino torna alla guida del club: i dettagli

Visualizzazioni: 24 Giuseppe Marino torna sulla panchina della Triestina sostituendo Tesser, esonerato dopo l’ultima partita. Il tecnico torna dopo l’addio...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, l’Olimpico non è più un fattore: il trend negativo dei biancocelesti

Visualizzazioni: 43 La Lazio concluderà la 21° giornata di Serie A con la super sfida dell’Olimpico contro il Como: c’è...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, ultimi dettagli per lo scambio Sohm-Fabbian

Visualizzazioni: 55 La Fiorentina si avvicina all’acquisto in prestito di Giovanni Fabbian del Bologna. Inserito nella trattativa anche Simon Sohm....

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, la Juve continua a fare blocco per Gatti

Visualizzazioni: 57 Federico Gatti resta alla Juventus: niente trattative con la Fiorentina nonostante le voci recenti di mercato. Juventus ferma...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, si lavora a uno scambio con il Bologna

Visualizzazioni: 44 L’asse Fiorentina–Bologna si accende improvvisamente sul fronte calciomercato. A poche ore dalla vittoria dei viola al Dall’Ara, le...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android