Home » Calciomercato » Il Milan vuole Piazon
Calciomercato

Il Milan vuole Piazon

Dimenticata in fretta la brutta prestazione di ieri sera allo stadio Dall’Ara di Bologna, per il Milan è tempo di pensare alla prossima sfida di sabato contro la Fiorentina. Come purtroppo succede negli ultimi mesi, anche sabato ci sarà da far fronte all’ennesima emergenza di formazione e Gattuso dovrà fare a meno degli squalificati Kessiè e Bakayoko, entrambi diventati essenziali come diga di centrocampo. La coperta è come al solito troppo corta e le riserve non all’altezza se consideriamo che la squadra sta lottando per mantenersi in zona Champion. Leonardo e Maldini sono al lavoro per portare a Milano rinforzi per ogni reparto consapevoli che di spese folli non se ne può parlare per via del fair play finanziario e della recente sentenza di Nyon. I profili su cui si sta lavorando sono giocatori di qualità, preferibilmente giovani e funzionali al progetto ed alle idee del tecnico Gattuso.

Piace Piazon

Un nome nuovo sta circolando attorno all’ambiente rossonero, quello di Lucas Piazon, attuale centrocampista offensivo del Chelsea. Il contratto del calciatore scadrà nel 2020, ma la sua intenzione è quella di cambiare aria fin da subito ed il club londinese sta cercando di accontentarlo valutando le offerte dei club europei a lui interessati, comprese Lazio, Torino e Sampdoria. Lucas Piazon è un talentuoso centrocampista offensivo brasiliano di 24 anni, nato come trequartista e nel Chelsea di Sarri non sta trovando spazio complice anche una certa sua involuzione in questi anni dove le premesse e le conseguenti aspettative erano molto alte, ma finora sono state deluse da prestazioni non sempre all’altezza e spesso incolori. Il Chelsea pertanto non intenderebbe puntare su di lui, quantomeno non rientrerebbe nel progetto di Sarri e sarebbe quindi disposto a valutare offerte intorno ai 5-6 milioni di euro. Ricordiamo che Piazon possiede passaporto italiano pertanto non verrebbe tesserato come extracomunitario.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, Maldini non si ferma: bloccato Belotti a parametro zero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato