Home » Calciomercato » Il Genoa valuta il reintegro di Schöne
Calciomercato

Il Genoa valuta il reintegro di Schöne

L’ennesimo ritorno di Ballardini sulla panchina del Grifone potrebbe portare ad alcune scelte in sede di mercato diverse rispetto a quanto sarebbe successo con Maran. Intanto il tecnico ravennate ha deciso di proseguire con il 3-5-2, dando fiducia ad un modulo che pare adattarsi perfettamente al gruppo creato. Ora il tecnico sta valutando il gruppo insieme alla società come agire: prima cosa sfoltire i ranghi di una rosa molto ampia; la seconda apportare quelle modifiche che possano garantire un ulteriore salto di qualità.

Schöne ritorna?

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamani, club e tecnico stanno valutando l’ipotesi di un reintegro di Schöne, il regista danese ex Ajax finito ai margini del gruppo prima che iniziasse il campionato, ma che sino ad oggi ha sempre lavorato con la prima squadra, a parte il periodo (fra il 27 settembre e il 14 ottobre) in cui è stato in isolamento per la positività al Covid19. In attacco c’è da capire il futuro di Scamacca, di proprietà del Sassuolo, e ora richiesto anche dai club più importanti della Serie A, dal Milan alla Roma, fino alla Fiorentina. Nel caso di partenza di Scamacca, il Genoa segue Lammers, in forza all’Atalanta del Gasp, dove però il giovane olandese ha avuto sin qui poco spazio (9 presenze e due gol), giocando appena 195 minuti

LEGGI ANCHE:  Sampdoria scatenata: dopo Conti, nel mirino un altro terzino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato