Home » Calciomercato » Atalanta: pronto un derby per Lammers
CalciomercatoNotizieSerie A

Atalanta: pronto un derby per Lammers

L’Atalanta, alle porte del mercato, inizia a pensare al metodo migliore per rinforzare la rosa. Il mercato inizierà con la quasi certezza dell’acquisto di Maelhe dal Genk, mentre altri calciatori della rosa bergamasca sembrano in procinto di partire. Uno di questi potrebbe essere Sam Lammers, punta olandese arrivata dal PSV durante l’estate. Su tutte, le pretendenti più interessate al centravanti sembrerebbero essere le due genovesi: Sampdoria e Genoa.

Atalanta: ipotesi prestito per Lammers!

L’Atalanta si troverà quindi davanti a delle offerte per Sam Lammers, arrivato in estate dell’Olanda. Il classe 1997 ha collezionato appena 11 presenze in tutte le competizioni, segnando 2 reti. Di sicuro, ciò che interessa al numero 7 nerazzurro è giocare con maggiore frequenza, cercando di staccare un biglietto per gli Europei. A conti fatti, la soluzione migliore per tutti potrebbe essere una cessione in prestito, accontentando quindi l’interesse di un club ligure che cerca un ricambio offensivo, la Dea che vuole valorizzare l’investimento fatto e l’olandese che troverebbe più spazio. Vedremo, ma di sicuro, a pochi giorni dall’inizio del mercato, Lammers si dimostra uno dei nomi più caldi.

LEGGI ANCHE:  Jorge Mendes: in estate sarà asta per il suo assistito

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato